HotelsClick.com

Hotel Gerber

3 Stelle

  Via Degli Scipioni, 241 - 00192 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Prati - Vaticano

Questo accogliente hotel a 3 stelle vi attende nel centro di Roma, in un elegante e tranquillo quartiere residenziale, tra il Vaticano e Villa Borghese. L'Hotel Gerber è situato a soli 100 metri dalla fermata della metropolitana Lepanto. Gli autobus sono si trovano proprio dietro l'angolo. La Basilica di San Pietro e il Museo di Villa Borghese sono raggiungibili a piedi in appena 20 minuti. L'Hotel Gerber vanta eleganti camere singole, doppie e triple, dall'ottimo rapporto qualità-prezzo. Rinnovate nel 2008, le sistemazioni si affacciano sulla strada principale o sul tranquillo cortile interno. Alcune camere sono provviste di balcone. In tutti gli alloggi troverete la TV satellitare, i film a pagamento e la connessione internet Wi-Fi gratuita. Il servizio di colazione in camera è disponibile su richiesta. Potrete rilassarvi nell'elegante salone, nel bar, nel tranquillo giardino o nella terrazza panoramica. Da qui potrete godervi le viste spettacolari sui tetti della Città Eterna. Cominciate la giornata gustando il ricco buffet servito nell'accogliente sala colazioni. L'Hotel Gerber dista solo 200 metri dal principale quartiere commerciale di Roma. Offre tariffe agevolate per il parcheggio privato sito nelle vicinanze. Il cordiale personale della struttura potrà fornirvi informazioni turistiche e assistervi nella prenotazione di ristoranti, tour e biglietti dei musei.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 27 camere, alcune delle quali con balcone. Le camere sono dotate di servizi privati, telefono diretto, accesso interne Wi-Fi, Tv satellitare, minibar, cassetta di sicurezza e asciugacapelli. Su richiesta è inoltre possibile disporre di camere fumatori.

Posizione

L'Hotel Gerber è situato a soli 100 metri dalla fermata della metropolitana Lepanto. Gli autobus sono si trovano proprio dietro l'angolo. La Basilica di San Pietro e il Museo di Villa Borghese sono raggiungibili a piedi in appena 20 minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Gerber offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Gerber propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Gerber offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Gerber dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota