HotelsClick.com

Hotel Corallo

2 Stelle

  Via Palestro, 44 - 00185 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Esquilino

L?Hotel Corallo è situato nel cuore di Roma, a due passi dalla stazione ferroviaria Termini; ben collegato con i mezzi pubblici. Da qui si può raggiungere qualsiasi luogo vogliate visitare della nostra bellissima città. Vi offriamo un?atmosfera cordiale ed accogliente, grazie a un ambiente familiare e al personale preparato e in grado di soddisfare le vostreesigenze. Inoltre si effettuano su richiesta anche tour organizzati.
L’Hotel Corallo è situato nel cuore di Roma, a due passi dalla stazione ferroviaria Termini; ben collegato con i mezzi pubblici. Da qui si può raggiungere qualsiasi luogo vogliate visitare della nostra bellissima città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono con servizi privati, tv, telefono diretto, aria condizionata e asciugacapelli. Sono tutte silenziose e luminose. Alcune camere dispongono di un grazioso balconcino privato dove poter trascorrere alcuni momenti di tranquillità, oppure farvi servire qui la colozione per gustarla all'aria aperta tra i fiori. Altre invece si affacciano su un lungo e soleggiato balcone fiorito.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Corallo dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Corallo propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota