HotelsClick.com

Hotel Conte Verde

1 Stelle

  Via Conte Verde, 4 - 00185 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Esquilino

L'Hotel Conte Verde occupa un edificio tipico italiano del XIX secolo nel cuore del centro storico di Roma, vicino alla fermata della metro Piazza Vittorio Emanuele. A disposizione la connessione internet wireless gratuita. Al Conte Verde troverete camere semplici dotate di connessione internet wireless gratuita, di TV e di bagno interno. Alcune si affacciano su Piazza Vittorio Emanuele. La struttura sorge in uno dei quartieri più famosi e internazionali della città. In zona troverete ristoranti, pub, negozi etnici e un ampio mercato. Piazza di Spagna dista 4 fermate di metro, mentre la Stazione Termini è raggiungibile in metro (1 fermata) o a piedi (15 minuti).

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di dimensioni molto piccole.

Esterno

L'hotel si trova al terzo piano di un palazzo tradizionale.

Camere

Tutte le camere sono provviste di bagno privato, TV-color, telefono con linea diretta, riscaldamento centralizzato ed aria condizionata.

Posizione

L'Hotel Conte Verde è un albergo ubicato in un'elegante palazzo nobiliare del 1800, nel centro storico di Roma. Dal vostro hotel potrete facilmente raggiungere la maggior parte dei monumenti storici romani e le piazze note in tutto il mondo. Dopo una breve passeggiata avrete il piacere di ammirare le meraviglie di Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, Piazza Navona e Via Veneto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Conte Verde offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Conte Verde propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota