HotelsClick.com

Hotel Clodio

4 Stelle

  Via Di Santa Lucia, 10 - 00195 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Prati - Vaticano

L'Hotel Clodio giace nel tranquillo quartiere romano di Monte Mario, a poca distanza in autobus da Città del Vaticano. La terrazza panoramica, dove viene servita la colazione, offre magnifiche viste su Roma. Le camere del Clodio sono dotate di connessione internet wireless, di TV con Sky e di aria condizionata. Alcune presentano anche un balcone privato. Il Clodio dista 100 metri dalla fermata di varie linee di autobus che vi porteranno in ogni angolo di Roma. Struttura a conduzione familiare, propone servizi utili, che includono una portineria e una guida turistica.
L’Hotel Clodio è situato in una zona strategica della città di Roma. In meno di dieci minuti, infatti, è possibile raggiungere lo Stadio Olimpico, il Foro Italico, la città giudiziaria, i Musei Vaticani, la Basilica di San Pietro, Castel Sant’Angelo e l’Auditorium parco della musica. A 100 metri c'è la fermata degli autobus per l'intera città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Clodio dispone di 115 camere, alcune delle quali con balconi e terrazzi con vista sui tetti di Roma e sul parco di Montemario. Le camere hanno tutte servizi privati, telefono diretto, Tv satellitare Sky, aria condizionata, frigo bar, asciuga capelli e WiFi. L'Albergo è dotato inoltre di camere non fumatori e camere strutturate per l'accoglienza di persone disabili. La cura dei particolari nell'arredamento, le comodità e le attrezzature messe a disposizione dei clienti, consentono di sentirsi in un ambiente familiare e sofisticato al tempo stesso.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Clodio offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Clodio è adattato per disabili. L'Hotel Clodio offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota