HotelsClick.com

Hotel Cisterna

2 Stelle

  Via Della Cisterna, 8 - 00153 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Trastevere

L'Hotel Cisterna si trova nel quartiere di Trastevere, con le sue caratteristiche stradine, a soli due minuti a piedi dalla splendida Basilica di Santa Maria in Trastevere. Situato in uno storico edificio ristrutturato, risalente al XVIII secolo, l'Hotel Cisterna è luminoso e ben arredato, provvisto di un salone e di un grazioso giardino d'inverno, ideale per rilassarsi e gustare un drink o uno snack. Le splendide camere ristrutturate presentano ancora le caratteristiche originali, come i soffitti con travi in legno a vista, e offrono comfort moderni come la connessione Wi-Fi gratuita. Ubicato in uno dei quartieri più belli di Roma, l'Hotel Cisterna è circondato da caffetterie, pizzerie, ristoranti, pub ed enoteche, frequentate anche dai romani, dove potrete gustare i vostri pasti in ogni momento. Dall'hotel potrete raggiungere il Vaticano con una piacevole passeggiata di 20 minuti sul Lungotevere. Raggiungerete in breve tempo anche Piazza Navona e il centro storico. La zona offre eccellenti trasporti pubblici, con tram e autobus che passano frequentemente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L’Hotel Cisterna dispone di 20 camere di cui 13 doppie e 7 singole con aria condizionata centralizzata con controllo individuale. Ogni camera è dotata di propri servizi completi e corredata di televisione satellitare, radio, frigobar, telefono diretto e cassetta di sicurezza, servizio telefax.

Posizione

Situato nella zona più caratteristica della Roma vecchia, a due passi dai musei e monumenti più importanti. Grazie alla favorevole posizione, dall’Hotel è possibile raggiungere in pochi minuti il centro della città, i suoi più importanti monumenti, le pinacoteche, le gallerie, gli splendidi musei e partecipare agli eventi culturali e della moda che la città offre in ogni stagione.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Cisterna offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Cisterna è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota