HotelsClick.com

Hotel Aristotele

2 Stelle

  Via Palestro, 87 - 00185 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Esquilino

Ci deve essere un motivo se la maggior parte degli hotel romani si trova attorno alla Stazione Termini. È semplicemente perché la zona è talmente centrale da consentirvi l'accesso ad ogni parte di Roma. L'Hotel Aristotele si trova in Via Palestro, in prossimità della stazione ferroviaria e alla rete di trasporti urbana, ma isolato dal rumore e dalla confusione. La struttura è silenziosa, pulita e dispone di camere completamente ristrutturate dotate di tutti i comfort moderni e un parcheggio su richiesta. Il personale cordiale potrà aiutarvi ad organizzare visite guidate ed escursioni intorno alla Città Eterna.
L'hotel si trova nel cuore di Roma, vicino a Piazza Indipendenza, Piazza Repubblica, terme Diocleziano e Colosseo. Inoltre l'hotel è situato a 5 minuti a piedi dalla Stazione Termini.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di telefono, asciugacapelli, scrivania, TV e frigo bar. Tutte le camere sono state recentemente rinnovate.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Aristotele dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Aristotele è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Aristotele propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota