HotelsClick.com

Hotel Esedra Inn

  Via Nazionale, 243 - 00184 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Repubblica

L'Esedra Inn dista meno di 5 minuti a piedi dalla fermata della metro Repubblica. Le camere moderne offrono connessione internet, TV satellitare e doccia idromassaggio. Ottimi i collegamenti con i mezzi pubblici, che vi permetteranno di esplorare l'intera città. La Stazione Termini si trova a 10 minuti a piedi. L'Esedra Inn giace tra il Colosseo e la Fontana di Trevi. Il personale cordiale farà il possibile per rendere il vostro soggiorno a Roma soddisfacente. Sarà infatti pronto a fornirvi informazioni e consigli utili.
Grazie alla sua posizione centrale e alla vicinanza con la Stazione Termini, l'Esedra Inn é estremamente facile da raggiungere. Questa guest house di Roma si trova infatti su una delle strade piú conosciute del centro storico della cittá eterna, Via Nazionale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Esedra Inn Roma mette a disposizione dei suoi ospiti 6 camere da letto divise in singole, doppie, matrimoniali, triple e suite. Un'ampia scelta per accontentare qualsiasi tipo di clientela ed esigenza di spazio. Le camere sono dotate di TV satellitare, internet, riscaldmaento e aria condizionata, bagno privato, doccia idromassaggio, telefono, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e kit di benvenuto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Esedra Inn offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota