HotelsClick.com

Hotel Domus Castrense

  Viale Dell'università, 25 - 00185 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Nomentano - Universita'

Godetevi la Roma che non avete visitato nei tour guidati presso Domus Castrense, un residence elegante e confortevole, situato accanto all'Università La Sapienza e al vivace quartiere di San Lorenzo. Il complesso offre sistemazioni moderne e confortevoli, in una zona di Roma ricca di tradizioni: il quartiere della casse operaia fin dal tardo XIX secolo, quando fu costruito, e oggi brulico di ristoranti, pizzerie e club. Godetevi la ricca colazione nella vostra camera e avventuratevi nella Città Eterna. Che siate in viaggio di affari o di piacere, Domus Castrense vanta una comoda posizione, accanto a Roma Termini, stazione ferroviaria e centro della rete dei trasporti pubblici. Quando farete ritorno a Domus Castrense, potrete farvi consigliare un ristorante con tariffe scontate per gli ospiti dell'hotel o semplicemente avventurarvi tra le strade di San Lorenzo, per vivere le autentiche notti romane.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono arredate con gusto e dotate di tutti i comfort moderni, compresa una TV LCD.

Posizione

La struttura è situata a pochi passi dalla stazione centrale di Roma Termini, e dalle linee della metropolitana, adiacente alla città universitaria della “Sapienza”, in posizione strategica per turisti e per clientela business.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Domus Castrense offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Domus Castrense offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota