HotelsClick.com

Hotel Comfort Suites Roma

  Via Ottaviano, 6 - 00193 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Prati - Vaticano

Questo residence a 3 stelle offre camere moderne nel centro di Roma, ad appena 300 metri dalla fermata della metropolitana Ottaviano e a 100 metri dalla Città del Vaticano. L'ubicazione di questa struttura è ideale sia per gli uomini di affari sia per i turisti. Comforts Suites Roma si trova in prossimità dei principali monumenti di Roma e delle attrattive di Città del Vaticano. Nel raggio di 600 metri potrete visitare la Basilica di San Pietro, Castel Sant'Angelo e i Musei Vaticani. Il residence è situato in uno dei più bei quartieri dello shopping della Città Eterna. Via Ottaviano e Via Cola di Rienzo vantano una sfilata di negozi, bar, ristoranti e pub. Comforts Suites Roma presenta sistemazioni spaziose e luminose, arredate in uno stile elegante. Ogni camera dispone di comfort moderni e di un set per la preparazione di tè e caffè. Il residence è ospitato in un palazzo storico che emana un'atmosfera intima e accogliente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono accoglienti e luminose, arredate con gusto moderno e elegante, curate nei dettagli per offrire il massimo confort. Spaziose e confortevoli, tutte dispongono di bagno privato e sono per non fumatori. Ogni camera è dotata di TV LCD, aria condizionata, finestre insonorizzate, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi gratuito, e asiugacapelli.

Posizione

Posizione ideale sia per gli uomini di affari che per i turisti. Ci troviamo in prossimità dei principali monumenti di Roma e delle attrattive di Città del Vaticano. Nel raggio di 500 metri potrete visitare la Basilica di San Pietro, Castel Sant'Angelo e i Musei Vaticani. Il residence è situato in uno dei più bei quartieri dello shopping della Città Eterna. Via Ottaviano e Via Cola di Rienzo vantano una invidiabile sfilata di negozi, bar, ristoranti e pub. 

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Comfort Suites Roma offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Comfort Suites Roma propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Comfort Suites Roma offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota