HotelsClick.com

Hotel Best Suites Trevi

  Vicolo Dei Modelli, 57 - 00187 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Trevi

Il Best Suites Trevi propone camere colorate e moderne a una traversa dalla Fontana di Trevi. Ogni camera dispone di connessione internet wireless gratuita, di TV satellitare LCD e di Jacuzzi o bagno turco. Le fermate della metro Barberini e Spagna distano 700 metri dal Best Suites. Piazza di Spagna è raggiungibile a piedi in 5 minuti. Alla reception, aperta 24 ore su 24, potrete usufruire delle mappe gratuite della città e dei quotidiani. La prima colazione viene servita direttamente nella vostra suite.
La nostra posizione è situata nel cuore della Roma Antica,il vicolo DEI MODELLI è uno dei più carartteristici ed affascinante di Roma Antica.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono molto elegante e sono tutte insonorizzate, con minibar, scrivania, connessione a internet adsl 24h, linea telefonica diretta, tv al plasma con schermo piatto, canali satellitari, Sky con possibilita di acquisto diretto dei film, aria condizionata regolabile automaticamente, cassaforte, i bagni sono tutti rifinitissimi con  marmo travertino e mosaico i soffitti sono in legno Castagno,hanno tutti la doccia idromassaggio e bagno turco privato in Suite.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Best Suites Trevi offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Best Suites Trevi offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota