HotelsClick.com

Hotel B&b Alba Domus Roma

3 Stelle

  Circ.ne Nomentana, 488 - 00162 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Nomentano - Universita'

Il B&B Alba Domus si trova a soli 50 metri dalla stazione Tiburtina, fornendo ottimi collegamenti con Roma e con l'intera Italia tramite treni, autobus e metropolitane. A disposizione la connessione internet wireless gratuita. Le silenziose camere dell'Alba Domus sono confortevoli e dotate di balcone privato e di TV satellitare LCD. Presso questo B&B troverete un'area comune dove potrete gustare la colazione, che su richiesta verrà servita anche in camera. L'Alba Domus Roma è una struttura dai prezzi convenienti e dagli ottimi collegamenti stradali. Si trova a sole sei fermate di metropolitana dal Colosseo.
Il B&B Alba Domus è situato sulla Circonvallazione Nomentana al civico 488, in una zona centrale: a 200 metri da Piazza Bologna e 50 mt dalla Stazione Tiburtina, ormai prima Stazione di Roma, da qui, troverete il trenino navetta che ti porterà in soli 30 minuti alla Nuova Fiera di Roma ed all'Aeroporto di Fiumicino, nonché ai Centri Commerciali di Parco Leonardo e Da Vinci.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alba Domus dispone di 3 ampie camere doppie con la possibilità di letto aggiunto. Alba Domus offre delle camere accoglienti ma allo stesso tempo moderne ed eleganti. Sono tutte luminose, confortevoli, silenziose, arredate con gusto e dotate di una serie di confort come cassaforte, connessione a internet WI-FI, balcone, aria condizionata con regolazione autonoma, TV LCD 19”.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel B&b Alba Domus Roma offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel B&b Alba Domus Roma propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel B&b Alba Domus Roma dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • B&b Alba Domus Roma

      Circonvallazione Nomentana, 488
    Zona: Nomentano - Universita'
    Distanza dall'hotel: 82 m

Booking.com