HotelsClick.com

Hotel 1 Via Dei Valeri

  Via Dei Valeri, 1 - 00184 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Colosseo - Monti

Situato nel cuore di Roma, tra il Colosseo e la Basilica di San Giovanni, questo bed and breakfast, inaugurato di recente, si trova a breve distanza a piedi dai più famosi monumenti di Roma. Ubicato sul Colle Celio, uno dei più famosi Sette Colli di Roma, in Via Dei Valeri 1, l'albergo è stato inaugurato nel marzo 2008. Dal residence potete facilmente raggiungere altri luoghi storici come i Fori Imperiali e i Mercati di Traiano. Nelle vicinanze troverete Villa Celimontana, importante sito archeologico e parco pubblico che ospiti numerosi eventi, tra i quali il più importante festival jazz della capitale. I principali mezzi di trasporto (autobus e metropolitana) distano solo pochi minuti dalla struttura e vi garantiranno facili collegamenti con le altre zone della Città Eterna. Le camere, dotate di bagno privato e comfort moderni, l'atmosfera elegante e il design interno di questa nuova struttura ricettiva renderanno indimenticabile il vostro soggiorno a Roma.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Culle per neonati sono disponibili su richiesta e, se viaggiate con bambini, l'hotel vi fornirà attrezzature per riscaldare biberon e cibo. La struttura offre comodità moderne che vi faranno sentire a casa vostra. Conserva tutta l'atmosfera storica di Roma con l'aggiunta di comfort tipici di un hotel di lusso. Potete effettuare il check-in dopo le ore 14:00 e vi verranno direttamente consegnate le chiavi. Il check-out si effettua fino alle 10:30, dopodiché potete lasciare i vostri bagagli in hotel fino al vostro orario di partenza previsto.

Ristorante

La Prima colazione Italiana viene servita dalle 7.30 alle 10.30 in un'elegante "Living Room" o nella vostra stanza , dove potete anche ricevere quotidiani Italiani ed Internazionali.

Posizione

Situato nel cuore di Roma, tra il Colosseo e la Basilica di San Giovanni,a breve distanza a piedi dai più famosi monumenti di Roma. Ubicato sul Colle Celio, uno dei più famosi Sette Colli di Roma, in Via Dei Valeri 1,Dal residence potete facilmente raggiungere altri luoghi storici come i Fori Imperiali e i Mercati di Traiano. Nelle vicinanze troverete Villa Celimontana, importante sito archeologico e parco pubblico che ospiti numerosi eventi, tra i quali il più importante festival jazz della capitale.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Baby sitting

L'Hotel 1 Via Dei Valeri offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel 1 Via Dei Valeri propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel 1 Via Dei Valeri offre un servizio minibar. L'Hotel 1 Via Dei Valeri dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota