HotelsClick.com

Hotel La Villetta

2 Stelle

  Via Delle Scuole, 64 - 00054 fiumicino - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Aeroporto Fiumicino

L'Hotel La Villetta si trova nel cuore di Fiumicino, a 3 km dall'aeroporto di Fiumicino, raggiungibile tramite un servizio di trasferimento disponibile su richiesta. Dispone di camere dotate di acqua e snack gratuiti. Le sistemazioni di La Villetta sono provviste di TV LCD, connessione Wi-Fi gratuita e aria condizionata. La zona circostante ospita una vasta scelta di ristoranti specializzati nel pesce fresco e affacciati sul porto. Il centro espositivo Nuova Fiera dista soli 7 km dall'albergo.
Per la sua particolare posizione, l'hotel si propone come luogo ideale per un soggiorno nel centro storico di Roma, una delle più belle e suggestive città del mondo. Colosseo, Fori Imperiali, Basilica di San Giovanni, Basilica di Santa Maria Maggiore sono solo alcune delle meraviglie raggiungibili con una piacevole passeggiata.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il nostro hotel, arredato con eleganza in stile fiorentino, offre stanze comode e confortevoli dotate di sala da bagno con asciugacapelli, telefono, televisore ed aria condizionata. Garantiamo una posizione centrale, ma tranquilla e lontana dai rumori del traffico. Per i nostri clienti è disponibile un parcheggio privato.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

C'è un mini-bus navetta per l'aeroporto.

Prenota