HotelsClick.com

Hotel Romeo Al Babuino

  Via Del Babuino, 46 - 00187 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Spagna

Il Romeo Al Babuino si trova vicino a Piazza di Spagna, in una delle zone più esclusive del centro storico di Roma. Offre suite moderne e incantevoli. Approfittate del servizio personalizzato che vi offre questo residence. Qui sarete calorosamente accolti e vi sentirete come foste a casa vostra. Il Romeo Al Babuino offre comfort e qualità, insieme a camere splendidamente decorate, rinnovate nel 2008 e dotate di servizi moderni. Le quattro spaziose suite dell'hotel sono dotate di TV a schermo piatto, di connessione internet Wi-Fi e di un vantaggioso servizio di chiamate VoIP (chiamate tramite internet). Una delle suite presenta anche attrezzature per cucinare. L'antica facciata del Romeo Babuino è perfettamente in armonia con lo splendido stile architettonico che contraddistingue questa zona della città. Situato tra Piazza di Spagna e Piazza del Popolo, l'hotel si trova vicino a negozi, attrazioni e vie caratteristiche.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni suite è dotata di un proprio bagno privato ed indipendente, impianto di aria condizionata e climatizzata, schermo TV con impianto satellitare.  

Ristorante

La prima colazione è disponibile a un costo aggiuntivo e viene servita dalle 09:00 alle 11:00 in camera.

Posizione

Situato in pieno centro storico, nella zona chiamata “tridente”, compresa tra Piazza di Spagna, Piazza del Popolo e via di Ripetta. È la zona famosa in tutto il mondo per i suoi capolavori architettonici come la scalinata di Trinità dei Monti a Piazza di Spagna, ed anche per i suoi negozi: tutte le griffe mondiali della moda e dell’abbigliamento hanno fatto a gara ad essere presenti in questo particolare quartiere con i loro negozi più significativi. Il quartiere ha tuttavia mantenuto ancora in parte il proprio spirito romano autentico, con negozi caratteristici e botteghe di artigiani e le tradizionali trattorie.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Romeo Al Babuino offre un collegamento internet veloce.

Prenota