HotelsClick.com

Hotel Locanda San Cosimato

  Piazza Di San Cosimato, 63 - 00153 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Trastevere

Ristrutturato nell'estate del 2008, la Locanda San Cosimato è un piccolo hotel a conduzione familiare situato nel cuore di Trastevere, uno dei più affascinanti, vivaci e caratteristici quartieri di Roma. La maggior parte delle accoglienti e moderne camere dell'hotel si affaccia su piazza San Cosimato, dove si svolge un tipico mercato gastronomico italiano all'aperto. Anche in piazza e nelle antiche e tortuose vie circostanti troverete numerosi ristoranti e caffè dove potrete assaggiare il meglio della cucina tradizionale romana. San Cosimato è situato a pochi passi dalla splendida Basilica di Santa Maria in Trastevere, una delle più antiche chiese di Roma. Dista inoltre pochi passi da Piazza Navona e dalla collina del Gianicolo, una delle migliori postazioni da cui ammirare viste mozzafiato su Roma.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di bagno privato, con doccia e asciugacapelli.Inoltre all'interno della camera è disponibile un un frigobar, uan cassaforte e un collegamento wireless.

Posizione

La Locanda San Cosimato sorge nel cuore di Trastevere, a pochi passi da Santa Maria in Trastevere, Piazza Navona ad ai piedi del Gianicolo, una splendida terrazza storica da dove per tradizione ogni giorno uno sparo di cannone annuncia il mezzogiorno.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Locanda San Cosimato offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Prenota