HotelsClick.com

Hotel La Lumiere Di Piazza Di Spagna

3 Stelle

  Via Belsiana, 72 - 00187 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Spagna

Godetevi l'eccellente ubicazione dell'hotel nel centro storico di Roma: presso La Lumière di Piazza di Spagna potrete affacciarvi su Via Condotti e trovarvi a solo 200 metri da Piazza di Spagna. La Lumière di Piazza di Spagna, dotato di alloggi eccellenti, è situato in palazzo medievale rinnovato, accanto ai quartieri commerciali più esclusivi di Roma. Da tale ubicazione, potrete raggiungere a piedi Fontana di Trevi, il Pantheon, Via Veneto e Piazza Navona. Questo hotel a tre stelle offre la connessione wi-f gratuita e ambienti eleganti adornati da preziose opere in marmo e mobili d'epoca. Rilassatevi nelle lussuose camere provviste di comfort moderni, quali TV satellitare e vasca idromassaggio. Potrete richiedere una camera con vista panoramica. Cominciate la giornata con la colazione a buffet servita nella terrazza panoramica che offre favolose viste sulla Città Eterna. Da questa esclusiva prospettiva, potrete ammirare un panorama speciale di Roma, comprendente Trinità dei Monti e Villa Medici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Dispone di camere Superior e Junior Suite (per due persone) con terrazza privata. Dispongono di bagno e vasca idromassaggio Jacuzzi, aria climatizzata, telefono diretto, asciugacapelli, mini bar, TV sat, cassetta di sicurezza ed accesso a internet.

Posizione

Godetevi l'eccellente ubicazione dell'hotel nel centro storico di Roma: presso La Lumière di Piazza di Spagna potrete affacciarvi su Via Condotti e trovarvi a solo 200 metri da Piazza di Spagna.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel La Lumiere Di Piazza Di Spagna offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel La Lumiere Di Piazza Di Spagna propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel La Lumiere Di Piazza Di Spagna offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel La Lumiere Di Piazza Di Spagna dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota