HotelsClick.com

Hotel Florida

2 Stelle

  Via Cola Di Rienzo, 243 - 00192 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Prati - Vaticano

Situato lungo una strada commerciale a soli cinque minuti di cammino da Castel Sant'Angelo e dal Vaticano, l'Hotel Florida offre camere confortevoli a tariffe vantaggiose. Il cordiale staff sarà sempre a disposizione per garantirvi un soggiorno indimenticabile. Ubicato in uno degli eleganti edifici risalenti agli inizi del XX secolo tipici della zona di Prati, l'Hotel Florida dispone di camere con aria condizionata e TV satellitare. Le camere superior sono provviste di una TV LCD. Gli autobus si fermano proprio fuori da questo piccolo e incantevole hotel, giungono lungo il Tevere e conducono fino al centro storico di Roma. La sera potrete passeggiare lungo il fiume e recarvi nel vivace quartiere di Trastevere, noto per i suoi ristoranti e bar. La tranquilla zona che circonda l'Hotel Florida ospita eccellenti negozi da esplorare durante la giornata e ottime gelaterie da visitare la sera.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel dispone di 18 camere disposte su tre piani (con ascensore), equipaggiate di tutti i comforts; tv-satellitare, aria condizionata in tutte; asciugacapelli, telefono diretto, frigo-bar (in alcune stanze). All'interno dell'hotel troviamo tutte le tipologie di stanze: singole, doppie uso singola per una maggior comodità, doppie, triple e su richiesta camere per famiglie con la possibilità della culla.

Posizione

L’Hotel Florida è situato in una posizione invidiabile per visitare le maggiori attrazioni della "Città Eterna" e per fare shopping in alcuni dei negozi più famosi della città. Ad un passo dai monumenti più famosi di Roma come la Città del Vaticano e Castel Sant'Angelo...

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Florida offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Florida propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Florida offre un servizio minibar. L'Hotel Florida dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota