HotelsClick.com

Hotel B&b San Jouan

  Via Francesco Berni, 7 - 00185 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Repubblica

Ben ideati e luminosi, gli interni e i mobili del San Jouan Guest House sono stati disposti con attenzione ai dettagli per creare un'atmosfera amichevole e rilassante. Il San Jouan Guest House si trova nel cuore della città, a pochi passi dal Colosseo e dai principali luoghi di interesse storico. Situato accanto alla stazione della metropolitana e agli altri mezzi di trasporto pubblico, si trova in una zona tranquilla e occupa un edificio indipendente con area esterna abitabile. In tutto il San Jouan Guest House, l?ambiente è confortevole e luminoso e gli interni e gli arredi sono stati progettati per creare un?atmosfera accogliente. L?albergo dispone di lussuose camere con vista sul verde giardino d?inverno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono confortevoli, luminose e silenziose, distanti dal traffico della città. Sono progettate con cura dei dettagli e arredate con materiali che trasmettono calore e con dotazioni di alta tecnologia.

Ristorante

Prima colazione, inclusa nella tariffa della camera, tipicamente italiana, servita dalle ore 6:00 alle 15:00 in due caratteristici bar, situati davanti all'hotel, su Piazza San Giovanni.

Posizione

Siamo in via F. Berni n. 7, nel cuore di Roma, vicinissimi al Colosseo, a breve distanza dalle Basiliche di San Giovanni in Laterano, Santa Maria Maggiore e Santa Croce in Gerusaremme. A pochi passi dai più conosciuti monumenti, a 100 mt. dalla metropolitana.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel B&b San Jouan offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Films

L'Hotel B&b San Jouan propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel B&b San Jouan dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'Hotel B&b San Jouan offre un servizio di film.

Prenota