HotelsClick.com

Roma Dei Papi Hotel De Charme

3 Stelle

  Piazza Adriana, 5 - 00193 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Prati - Vaticano

Soggiornate al Roma dei Papi e svegliatevi ammirando l'imponente Castel Sant'Angelo. Questo piccolo hotel vi garantisce un servizio eccellente nella famosa zona di Prati a Roma. Situato di fronte a un magnifico edificio, il Roma dei Papi Hotel de Charme si trova a meno di 10 minuti a piedi da Piazza San Pietro e dai Musei Vaticani. Attraversando il Tevere troverete la pittoresca Piazza Navona e il Pantheon. Le camere sono state ristrutturate nel 2006 e presentano pavimenti in legno e una serie di comfort moderni come la TV satellitare e l'aria condizionata. Alcune camere sono dotate di connessione internet Wi-Fi, mentre presso la reception troverete un internet point gratuito. Il dinamico staff alberghiero parla fluentemente l'inglese e sarà lieto di aiutarvi in qualunque modo. Trasferimenti aeroportuali disponibili su richiesta e a un costo aggiuntivo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere della Roma dei Papi - Hotel de Charme sono state recentemente ristrutturate prestando particolare cura nell'arredamento e nelle attrezzature messe a disposizione dei clienti. Le camere sono dotate di ogni genere di confort: servizi privati, area condizionata, telefono diretto, TV satellitare, LCD flat Screen, frigo bar, cassetta di sicurezza, asciuga capelli.

Posizione

Situato nel cuore di Roma, a pochi passi da San Pietro, davanti a Castel Sant'Angelo. In pochi minuti potrete raggiungere il centro storico.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Roma Dei Papi Hotel De Charme offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Roma Dei Papi Hotel De Charme offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Roma Dei Papi Hotel De Charme propone l'uso della televisione nelle camere. L'Roma Dei Papi Hotel De Charme offre un servizio minibar.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com