HotelsClick.com

Prestige Guest House

  Via Frattina, 34 - 00187 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Spagna

Centralmente situato nel cuore di Roma, l'hotel occupa una posizione privilegiata, in un'elegante zona del centro storico, nella zona con i negozi, vicino a Via Condotti e a Via del Corso. La posizione strategica vi permetterà di raggiungere in pochi minuti a piedi: la Fontana di Trevi, il Pantheon, Piazza Navona, Campo de? Fiori, il Colosseo, Città del Vaticano e la scalinata di Piazza di Spagna. In passato, Via Frattina venne scelta per la sua posizione centrale e tranquilla ed era la prescelta di numerosi artisti che decisero di stabilire qui il proprio studio e la propria casa. Ai giorni nostri, Via Frattina è di un'importanza notevole per quanto riguarda la moda, l'argenteria e l'arredamento. Scoprite le tariffe speciali per soggiorni di più di tre notti disponibili sul sito!

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le ampie camere tutte NON FUMATORI, sono perfettamente insonorizzate, tutte rivestite con tessuti pregiati e tendaggi coordinati, cassaforte digitale, telefono diretto, aria condizionata, TV al plasma con canali satellitari, mini bar, scrivania. Ingresso indipendente con serratura elettronica e chiave magnetica. I bagni hanno un’ampia doccia idromassaggio Jacuzzi con luci e radio, asciugacapelli ed un utilissimo “curtesy kit” completo di pantofole da camera.

Posizione

Prestige Luxury Guest House si trova nel cuore del centro storico di Roma al terzo piano di un prestigioso palazzo, al numero 34 di Via Frattina, una delle vie più importanti e lussuose del centro storico.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Prestige Guest House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Prestige Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Prestige Guest House offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Prestige Guest House dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota