HotelsClick.com

Hotel Tempio Di Apollo

2 Stelle

  Piazza della Colonnetta, 8 - 00123 - Roma, Italia Vedi mappa

L'Hotel Tempio di Apollo si trova in un incantevole borgo medievale nel verde Parco di Veio, a metà strada tra Roma e il Lago di Bracciano. Rilassatevi e godetevi le viste sulla campagna direttamente dalla terrazza della struttura. Albergo a conduzione familiare da 100 anni, il Tempio di Apollo offre un servizio cordiale e comfort moderni. Qui troverete un piacevole giardino e una terrazza, ideali per gustare un drink e ammirare la valle. All'interno vi sono un accogliente salotto e un ristorante, che serve deliziosi piatti a base di carne, pesce e pasta. I dintorni dell'Hotel Tempio di Apollo presentano un vicino campo da golf e un'incantevole campagna, perfetta per passeggiate a cavallo. Da qui è facile raggiungere il centro di Roma, con autobus che partono fuori dall'hotel e che ci impiegano circa 40 minuti. Le seducenti e antiche località che costeggiano il Lago di Bracciano distano meno di 30 minuti di auto dalla struttura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L’albergo dispone di camere recentemente ristrutturate, dotate di servizi privati, tv, asciugacapelli, connessione wireless gratuita e in alcune, ma presto in tutte, di aria condizionata.

Posizione

Situato vicino al GRA (Grande Raccordo Anulare) a soli 5km dall’uscita cassia e a 1km dalla metro FR3 (linea Ostiense-Viterbo), che costeggia la via Cassia e la via Trionfale e che collega a San Pietro e al centro storico, in soli 25-30 minuti. Sul posto, IsolaFarnese, cè il collegamento alla metroFR3, con soli 5 minuti di autobus di linea pubblico n°032, fino alle stazione FR3 di La Storta o La Giustiniana, capolinea di questa e vicinissimo al pittoresco Castello della Castelluccia e la sua campagna incontaminata .

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Tempio Di Apollo propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota