HotelsClick.com

Hotel Porta Pia

3 Stelle

  Via Messina, 25 - 00198 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Salario - Trieste

Recentemente ristrutturato, quest'accogliente hotel è situato nel centro di Roma, vicino alla stazione Termini, a Via Veneto, a Villa Borghese e a pochi minuti dai principali luoghi d'interesse culturale. L'hotel si trova al secondo piano dell'edificio ed è pronto ad ospitarvi grazie alla sua atmosfera accogliente e cordiale. Tutte le camere sono dotate di tutte le attrezzature elencate. Oltre a essere collegate con le più belle attrazioni turistiche di Roma, l'hotel è situato nel ricco quartiere di negozi, pub, cinema, teatri e ristoranti, tutti facilmente raggiungibili a piedi. L'hotel propone la prima colazione e il servizio da bar. Il personale parla inglese, tedesco e francese. Insieme al portiere notturno, quest'ultimo vi assisterà per qualsiasi richiesta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola, tradizionale e arredata graziosamente.

Esterno

L'hotel si trova al secondo piano di un palazzo storico risalente al XIX secolo interamente ristrutturato.

Camere

L'hotel offre camere elegantemente arredate con bagno privato, e pavimenti in parquet.

Ristorante

E' disponibile solo sala per la colazione.

Posizione

L'Hotel Porta Pia è situato nel centro storico di Roma a pochi passi dalla famosa Via Veneto e da Villa Borghese. La sua posizione centrale consente di visitare i maggiori luoghi d'interesse della città, sia a piedi che con i mezzi pubblici.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Porta Pia dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Porta Pia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Porta Pia dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota