HotelsClick.com

Brunetti Twenty Eight Guest House

  Via Brunetti, 28 - 00186 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Spagna

Il Brunetti Twenty Eight si trova a breve distanza dalla scalinata di Piazza di Spagna, una delle piazze più famose del mondo. Il Brunetti è un hotel piccolo e accogliente, dotato dei comfort tipici degli hotel più grandi e di un personale davvero cordiale. La posizione centrale vi permette di usufruire di numerosi mezzi pubblici, che vi renderanno molto semplice esplorare Roma. Il Brunetti offre inoltre l'atmosfera esclusiva di una casa romana privata, nel cuore della Città Eterna. Site in un piccolo edificio indipendente, le camere del Brunetti sono classiche e confortevoli, alcune dotate di numerosi comfort che includono la connessione internet wireless e un kit di benvenuto. Alcune camere offrono anche una vasca idromassaggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le stanze, tutte non fumatori, dislocate su due piani, sono tutte lussuosamente arredate, dotate di serratura elettronica e chiave magnetica, cassaforte digitale, aria condizionata, televisore schermo piatto LCD satellitare, SKY pay per view, possibilità di connessione internet con la rete wi-fi,il tutto assolutamente gratuito.Linea telefonica diretta, bagno in camera e mini bar .

Posizione

Situato in un esclusivo e lussuoso palazzetto indipendente del centro storico di Roma, esattamente in Via Angelo Brunetti n.28, a 100 metri da Piazza di Spagna Trinità dei Monti, Via Condotti, Piazza del Popolo, fino a raggiungere Fontana di Trevi, Piazza del Panthèon, Piazza Navona.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Brunetti Twenty Eight Guest House offre un collegamento internet veloce.

Prenota