HotelsClick.com

Hotel The B Place

3 Stelle

  Via degli Scipioni, 239 - 00192 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Prati - Vaticano

Moderno ed elegante, The B Place Hotel offre comfort e servizi in un'eccellente posizione, proprio in posizione antistante una fermata della metropolitana e a breve distanza di cammino dal Vaticano. Dotato di 11 camere, tutte arredate con uno stile personale, The B Place Hotel vi offre un soggiorno rilassante e unico. Godetevi le piacevoli viste sulla città mentre giocate a biliardo o vi crogiolate al sole nel bar della sala cocktail, situata sulla sommità dell'edificio. Tanto nelle camere quanto nel bar è disponibile la connessione Internet ad alta velocità. Uscite dalle vostre comode camere e recatevi in una delle più eleganti e piacevoli zone di Roma. Se non volete utilizzare gli eccellenti mezzi di trasporto, potrete fare una passeggiata. Infatti, in soli dieci minuti di cammino sarete a Piazza San Pietro o, attraversando il fiume Tevere, a Trinità dei Monti. Il personale della struttura è cordiale ed esperto e renderà il vostro soggiorno ancora più rilassante perché, in qualità di ospiti del The B Place Hotel, usufruirete di sconti presso il vicino Health Center. L'hotel prevede di aprire molto presto il proprio centro benessere.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere presentano il bagno privato, il frigo bar, la TV satellitare a schermo piatto con i canali a pagamento, la cassetta di sicurezza, l'asciugacapelli, l'aria condizionata e la connessione ADSL.

Posizione

The B Place Hotel si trova nella zona del Vaticano e vicino la fermata della Metro-A Lepanto, tra San Pietro e Castel Sant Angelo, a soli 15 minuti a piedi dalla Basilica di San Pietro e, nella direzione opposta, a Piazza del Popolo. Se amate camminare, non vi sará difficile raggiungere Piazza di Spagna, Trastevere e la parte medievale della cittá .

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel The B Place offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel The B Place propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The B Place offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel The B Place dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Crema, Italia
20/02/2017

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Bella vacanza!

Soggiorno piacevole. buona posizione anche per chi ama visitare a piedi, quando è possibile. bravissima la signora presente alla colazione ( grazie susanna).

Vedi tutte le recensioni
Prenota