HotelsClick.com

Hotel Roma Domus

4 Stelle

  Via Provinciale km, 3 loc. Primare - 00060 Ponzano Romano - Roma, Italia Vedi mappa

Questo hotel a 4 stelle è situato nella periferia di Ponzano Romano ed è stato fondato nel 2006. Si tratta di 35,0 km da Roma. L'Hotel dispone di un bar e una caffetteria. Tutte le 58 camere sono dotate di minibar, asciugacapelli, cassaforte e aria condizionata.
Situati a pochi chilometri da Roma, a 300 mt dall'uscita A1 Ponzano Romano, in posizione strategicamente perfetta per collegamenti e servizi con autostrade e centri industriali a nord della capitale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni e arredata in uno stile bello e tradizionale. E' arredata piacevolmente con un salottino accogliente dotato di divani e poltrone.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di stile tradizionale.

Camere

L'hotel dispone di 50 camere doppie, 8 junior suite, confortevoli ed eleganti dotate di servizi privati, aria condizionata/ricaldamento autonomamente regolabile, tv color con ricezione via satellite, telefono con selezione diretta, presa internet, cassaforte, minibar, asciugacapalli, ed un grande parcheggio per auto e pullman da turismo.

Ristorante

Il ristorante dell’hotel è decorato nelle tonalità del color crema. Offre una svariata selezione di deliziosi menu.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

Hotel Roma Domus dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Roma Domus propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Roma Domus offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Roma Domus propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Recensioni degli ospiti


Sarezzo (Bs), Italia
03/09/2012

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Hotel senza grosse pretese


Cervia, Italia
10/01/2012

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Roma domus

In posizione comoda e facilmente aggiungibile,ottima base per visitare la città.

Vedi tutte le recensioni
Prenota