HotelsClick.com

Hotel Villino Cecilia

3 Stelle

  Viale Vaticano, 51/E - 00165 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Prati - Vaticano

Il Villino Cecilia riesce a coniugare l'atmosfera di una villa con quella di una casa per gli ospiti, ed è pronta ad accogliere i visitatori a Roma in cerca di sistemazione spaziosa combinata con una posizione centrale e un ambiente tranquillo. Non più di 5 minuti dai Musei Vaticani, ea 400 metri dalla stazione della metropolitana Cipro Musei Vaticani, il Villino Cecilia potrebbe essere considerato da alcuni come una casa lontano da casa - questo è solo nella Città Eterna!. Tutti gli appartamenti di questa struttura a variare per forma e dimensioni, e l'alloggio elegantemente arredato è dotato inoltre di un angolo cottura completamente funzionale, TV, aria condizionata, connessione Wi-Fi, servizi privati e asciugacapelli. I clienti dovrebbero notare che la colazione non è inclusa nel piano di prezzo, non vi è alcun ristorante in questa proprietà. Nota importante informare sempre il proprietario dell'hotel di arrivo, specialmente quando arrivano a tarda notte, si prega di contattare 0039 338 71 49 180. bagno con doccia. Si accettano animali domestici. Angolo cottura. Carte di credito - Visa / Mastercard. Ultimi check-out - 10.00. I bambini?; Apos; area giochi s. Sun Terrace

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutti gli appartamenti di questa struttura variano per forma e dimensioni, e l'alloggio elegantemente arredato è dotato inoltre di un angolo cottura completamente funzionale, TV, aria condizionata, connessione Wi-Fi, servizi privati e asciugacapelli.

Posizione

L'hotel è situato a meno di 100m dalla fermata del tram e autobus, e a 30km dall'aeroporto. Inoltre si trova a solo 1km dalla stazione Termini.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 13:00
Prenota