HotelsClick.com

Albergo Ottocento

4 Stelle

  Via Dei Cappuccini, 19 - 00187 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Trevi

L'Albergo Ottocento si trova in una via tranquilla a breve distanza dalla fermata della metropolitana Barberini e a pochi passi dalla Fontana di Trevi e dai numerosi negozi di Via del Corso. L'Albergo Ottocento propone camere eleganti dotate di mobili alla moda e di lenzuola raffinate. A disposizione varie tipologie di camera, tra cui quelle superior e le suite. La tariffa include una ricca e gustosa prima colazione. Come ospiti dell'hotel potrete ottenere tariffe scontate presso il ristorante di cucina italiana tradizionale sito nelle vicinanze. Il bar dell'hotel è aperto 24 ore su 24.
La sua posizione, invidiabile e centralissima, consente di raggiungere a piedi dall'Hotel i luoghi e i monumenti più famosi. L'Hotel sorge all'interno del vero centro di Roma, tra Via Veneto e Via Sistina a pochi passi da Fontana di Trevi e Piazza di Spagna, nelle immediate vicinanze di Palazzo Barberini.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Legno di ciliegio nell'arredo camere, marmi e pietra naturale nei bagni, stucchi e arredo antico, uniti alla finezza della biancheria, caratterizzano ogni ambiente rendendolo unico ed inconfondibilmente raffinato. I bagni con vasca idromassaggio, gli stucchi, i marmi, i parquet, il frigobar, la TV satellitare, la cassaforte, Wi-Fi in tutte le camere e negli spazi comuni, il servizio di lavanderia, il servizio in camera sono la conferma di una perfetta sintesi tra l'eleganza degli ambienti e l'elevato grado di ospitalità. Le suite sono state realizzate su due livelli il cui effetto è di sicura fascinazione.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Albergo Ottocento offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Albergo Ottocento è adattato per disabili. L'Albergo Ottocento offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Albergo Ottocento propone l'uso della televisione nelle camere. L'Albergo Ottocento offre un servizio minibar.

Prenota