HotelsClick.com

Hotel Villa Glori

4 Stelle

  Via Bernardo Celentano, 11 - 00196 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Flaminio - Parioli

Situato nel quartiere residenziale Parioli, l'Hotel Villa Glori è la sistemazione ideale per le coppie e le famiglie che desiderano soggiornare nel cuore di Roma. Questo albergo 4 stelle si caratterizza per l'atmosfera famigliare, la professionalità e la cortesia. Arredate con mobili dai colori chiari e pavimenti in parquet, le camere dispongono di bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia, aria condizionata, cassaforte, TV satellitare e minibar. Ubicato a 200 metri dai mezzi pubblici, l'Hotel Villa Glori, Roma ti permetterà di raggiungere facilmente punti di interesse quali lo Stadio Olimpico, il Teatro Olimpico e il Foro Italico. Il Museo MAXXI dista 10 minuti a piedi. Il bar Toccata e Fuga è perfetto per rilassarsi sorseggiando un aperitivo o un drink. L'albergo dispone di un garage a pagamento nelle vicinanze e la connessione connessione Wi-Fi è gratuita in tutta la struttura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'hotel è stato costruito agli inizi del XX secolo case in stile e ristrutturato nel 2005. Ha quattro piani con 52 camere e gode di una posizione favorevole. Gli ospiti vengono accolti in una hall con reception (24 ore), ascensore, cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta. Un accogliente bar vi invitano a rilassarvi. Gli ospiti possono usufruire di due terminali, internet wireless. Gli ospiti possono anche usufruire del servizio in camera, lavanderia e assistenza medica. Parcheggiare l'auto in un garage pubblico a circa 150 m (a pagamento) o memorizzare la vostra bici in deposito.

Sala

Alla lobby è possibile accedere da uno stretto ingresso utilizzando alcuni ripidi scalini. La reception in legno si trova immediatamente a sinistra dell'ingresso.

Esterno

L'edificio a quattro piani di colore grigio è stato costruito agli inizi del secolo scorso e si fonde armoniosamente con l'architettura circostante.

Camere

L’hotel Villa Glori ha 52 camere, tutte recentemente rinnovate per creare un ambiente caldo ed accogliente. In ognuna delle nostre camere potrete usufruire d’aria condizionata, TV satellitare a colori, telefono diretto, cassetta di sicurezza e minibar. Oltre, ovviamente, al bagno privato dotato di doccia (o vasca Jacuzzi) asciugacapelli.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi ,Ristorante nelle vicinanze.

Posizione

L'hotel si trova a 2 chilometri da Piazza del Popolo e a 15 minuti a piedi dal centro cittadino, in una tranquilla strada laterale di una zona residenziale. Il Villa Glori è ideale per coloro che desiderano alloggiare in un posto tranquillo, lontano dalla frenesia e dalla confusione del centro di Roma.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 10:00
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze singole 18
  •  Stanze doppie 20
  •  Stanze matrimoniali 15
  •  Stanze triple 3

Hotel Villa Glori dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Radio

L'Hotel Villa Glori propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Villa Glori offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Glori propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CIA
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 30 MIN
  • Stazione: STAZIONE TERMINI
  • Metropolitana: PIAZZALE FLAMINIO
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 15 MIN
  • Distanza dal centro: 2 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 20 KM
  • Distanza dalla stazione: 5 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 2 MIN

 Recensioni degli ospiti


Italia
15/12/2017

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Ottimo scelta

Buonissimo rapporto qualità prezzo personale molto cordiale e disponibile. vicinissimo ad una fermata di mezzi pubblici facilmente raggiungibile il centro a pochi minuti. colazione abbondante e varia,camere ampie e molto ben rifinite nei dettagli


Terracina, Italia
26/10/2017

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Ottimo

L’hotel si trova nel quartiere prati all’inizio di viale del vignola quasi all’incrocio con viale tiziano in una stradina privata. facilmente raggiungibile dal centro con bus e tram. in particolare il 2 da piazzale flaminio e il 910da termini. in zona numerosi bar, ristoranti e market. a pachi passi dallo stadio olimpico e ancor meno dall’auditorim. rapido e veloce il check in. bella ed accogliente la hall. si sale a in camera con l’ascensore. camera singola. affaccio sulla strada privata. molto silenziosa. luminosa. pensiane e tende oscuranti. letto comodo. bagno con box doccia e bidè. spazioso e con taglio moderno. frigobar e cassaforte. non ho usufruito della colazione. ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Chiudi

continua


Bitetto, Italia
31/03/2012

Buono: 3.5/5 Maggiori dettagli

Vacanza romana...

Ottima la posizione, e il prezzo...


Gravina Di Catania, Italia
05/02/2012

Buono: 3.5/5 Maggiori dettagli

Singola

Sarete benvenuti nella casa delle "bambole". vi sentirete come big jim e barbie dentro le loro costruzioni "lego". hall 4x4, camera 3x3, bagno 1x1. in compenso tutto ristrutturato, una discreta colazione, tv lcd ed un personale sempre sorridente e disponibile.

Chiudi

continua


Alghero, Italia
29/12/2011

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Week-end auditorium

Pienamente soddisfatta dell'accoglienza e del servizio avuti in hotel. un hotel elegante nella sua semplicità adatto a chi non ha pretese di lusso e sfarzo.


Formigine, Italia
06/10/2010

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Una notte a villa glori

Hotel accogliente, pulito, personale gentile e disponibile.


Pescara, Italia
18/12/2009

Buono: 2.8/5 Maggiori dettagli

Delusione di un hotel a 4 stelle e rischi delle offerte

Le due camere erano piccole e con il letto matrimoniale stretto, per di più una camera puzzava di fogna.
la colazione poco varia.

Vedi tutte le recensioni
Prenota