HotelsClick.com

Hotel Laura

3 Stelle

  Via XXI Aprile, 109 - 00162 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Nomentano - Universita'

L'hotel Laura è un confortevole albergo di tre stelle, situato nella centralissima area di Piazza Bologna in grado di rispondere alle necessità di chi viaggia per affari o per turismo.
La stazione metropolitana di Piazza Bologna, ubicata davanti all'entrata dell'Hotel, permette rapidi e facili collegamenti con le stazioni di Termini e Tiburtina e con luoghi di interesse storico come il Colosseo ed i Fori Imperiali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is small and decorated in a traditional style, with wooden furniture.

Esterno

This is a traditional Italian palazzo.

Camere

L'albergo è dotato di 35 camere di varia tipologia ed offre ai suoi ospiti la possibilità di soggiornare in ambienti confortevoli ed accoglienti.

Ristorante

Solo sala colazioni.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Laura offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Laura propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Laura offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


Torrice, Italia
04/10/2016

Sufficiente: 2.4/5 Maggiori dettagli

Soggiorno di una notte

Buona posizione dell'hotel, molto accogliente se sei italiano, meno accogliente se non conosci l'italiano, in quanto in reception non è che conoscono molto l'inglese. a parte questo, il vero problema è stato che la camera nel mese di settembre il quale ho soggiornato li, non disponeva dell'aria condizionata, o meglio non funzionava, quindi vi lascio immaginare il caldo, considerando i 30 gradi che c'erano fuori.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota