HotelsClick.com

Bed & Breakfast La Casa Di Rosy

  Via Napoleone III, 10 Int. 5 - 00185 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Esquilino

La Casa di Rosy è un bed&breakfast elegante ma economico, situato nel centro storico di Roma vicino alla stazione Termini e ai più importanti monumenti della città, come la Basilica di San Pietro, la Fontana di Trevi, il Colosseo o le strade più interessanti per lo shopping a Roma.
“LA CASA DI ROSY” si trova al centro della città nel quartiere Esquilino, uno dei sette colli su cui fu fondata l'antica Roma. La sua posizione privilegiata nel cuore della città eterna lo rende il punto di partenza ideale per le vostre visite guidate a Roma. Inoltre, l'hotel e' facilmente raggiungibile anche dall'aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino, grazie al trenino che collega la stazione Termini con l'aeroporto o al comodo servizio navetta che l'hotel mette a disposizione su richiesta, ed è ben servito dai mezzi pubblici, essendo vicino alle fermate dell'autobus e della metropolitana A e B.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera è con bagno privato ed è dotata di aria condizionata, frigo, TV, radiosveglia, asciugacapelli e asciugamani. La pulizia e la cura delle medesime è in assoluto fra le nostre priorità A seconda della richiesta sono disponibili sia camere singole che doppie con possibilità, in alcune di queste, di aggiungere un terzo letto.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

Bed & Breakfast La Casa Di Rosy dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Bed & Breakfast La Casa Di Rosy propone l'uso della televisione nelle camere. L'Bed & Breakfast La Casa Di Rosy offre un servizio minibar. Le camere dell'Bed & Breakfast La Casa Di Rosy propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota