HotelsClick.com

Hotel Pantheon Royal Suite

4 Stelle

  PIAZZA DELLA ROTONDA 7 - 00186 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Pantheon

Il contrasto tra antico e moderno è la cifra stilistica di Pantheon Royal Suite, nuovo tempio dell'ospitalità sito in un edificio settecentesco nel cuore storico di Roma. Il restauro rigoroso delle architetture classiche sposato alla ricerca di elementi di arredo della più raffinata contemporaneità rendono questo alloggio uno spazio magico in cui si può respirare la suggestiva storia di una città sospesa tra passato e presente. Punto di partenza ideale per scoprire la capitale, l'offerta di Pantheon Royal Suite è curata nei minimi dettagli e modellata su misura per le esigenze di ogni cliente.
Pantheon Royal Suite si trova nella splendida piazza del Pantheon. Contrasti di rette e curve rendono il monumento unico nel suo genere, forse l'opera più rappresentativa dell'arte monumentale romana. E' al tempio dedicato a tutti gli dei che l'architetto si è ispirato nella ristrutturazione dell'antico edificio settecentesco, rispettando le rotondità della struttura originaria e inserendovi in maniera armoniosa l'essenzialità e la linearità del design contemporaneo. Da Piazza della Rotonda si possono raggiungere facilmente tutti i punti nevralgici del centro di Roma. Le piazze più belle, i vicoli tortuosi della città medievale, le maestose costruzioni imperiali, le eleganti strade dello shopping, la vivacità dei mercati: tutto ciò che rende Roma unica al mondo è alla vostra portata.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is well refined and comfortable.

Esterno

The hotel is housed in an eightieth century histoical building.

Camere

Moderno ed elegante desing, alcune affacciate sul cortile interno, le camere con i loro decori contemporanei, dispongono di televisore satellitare LCD 32”, aria condizionata, connessione wi-fi gratuita, telefono, cassaforte, minibar con acqua minrale gratuita, bollitore per te’ e caffe’, asciugacapelli e linea cortesia.

Ristorante

The breakfast room respects the elegant style of the hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Pantheon Royal Suite offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Pantheon Royal Suite propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Pantheon Royal Suite offre un servizio minibar. L'Hotel Pantheon Royal Suite dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota