HotelsClick.com

Hotel Navona

3 Stelle

  Via Dei Sediari, 8 - 00186 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Pantheon

L'hotel è situato in posizione centrale, soltanto pochi minuti da Termini Station.Guests che viaggiano verso la familiarità con essa Eternal City, la principale attrazioni, apprezzeranno sicuramente posizione centrale, questo hotel a conduzione familiare è, come suggerisce il nome, il 3 * Hotel Navona a due passi da Piazza Navona stesso! Situato in un palazzo secolare che risale al 1400, l'Hotel Navona offre un caldo benvenuto, un personale cordiale, camere arredate elegantemente e molta atmosfera. Dopo essere stato accuratamente restaurato e ristrutturato, il Navona offre oggi servizi moderni e comfort, e tutte le camere dispongono di TV satellitare, aria condizionata, cassetta di sicurezza personale, asciugacapelli e telefono. Data la posizione centrale dell'hotel, maggiori siti storici e turistici, come il Pantheon, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna e il Vaticano sono tutti raggiungibili a piedi. Con una combinazione di posizione, l'eleganza, il fascino storico e attenzione ai dettagli, l'Navona è che piace! Lounge Area. Bagno con vasca. Bagno con doccia. Facchinaggio. Ultimi check-out - 11.00. Carte di credito - Visa / Diners / Mastercard

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Elegantemente ristrutturato e curato nei dettagli, offre ampie camere dagli antichi soffitti cassettonati e delicatamente affrescati, dotate di ogni comfort: tv satellitare, aria condizionata, cassaforte, asciugacapelli e telefono, oltre alla saletta riservata alla prima colazione.

Posizione

L'hotel Navona, situato nel centro storico di Roma, a pochi passi dalla splendida Piazza Navona. La felice ubicazione permette di raggiungere in pochi minuti le splendide piazze e i famosi monumenti di Roma; il Pantheon, Fontana di Trevi. Piazza di Spagna, San Pietro e il Colosseo sono tutti accessibili e a pochi passi dall'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com