HotelsClick.com

Hotel B&b Chain Gallienus

1 Stelle

  Via Domenichino, 7 - 00186 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Repubblica

Ideale per famiglie, questi appartamenti con trattamento bed and breakfast sono ospitati in un edificio risalente al 1860 e ristrutturato nel 2006. Sono disponibili 39 appartamenti. L'edificio mette inoltre a disposizione ascensore, noleggio di biciclette (a pagamento) e parcheggio (a pagamento).
Questa struttura si trova nel centro storico di Roma, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dai principali monumenti, come ad esempio il Colosseo (a 800 metri). Nel raggio di 100 metri gli ospiti troveranno ristoranti, bar e negozi. Ben servito dalla rete degli autobus e della metropolitana, consente di raggiungere in pochi minuti il Vaticano (a 5 chilometri) e Piazza di Spagna (a 1,2 chilometri). La spiaggia più vicina è quella di Ostia, a 20 chilometri. Firenze dista 280 chilometri. Gli aeroporti di Fiumicino e di Ciampino si trovano entrambi a 35 chilometri di distanza

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Molto piccola ma intima.

Esterno

Il ricevimento e le camere si trovano al quinto piano della Via Domenichino 7 a Roma.

Camere

I nostri alloggi di qualità hanno tutti una connessione ad internet, forno a microonde, bollitore per tè e caffè e vengono pulite quotidianamente dal nostro personale cordiale e amabile. Le culle possono essere fornite gratuitamente come anche asse e ferro da stiro, e possono organizzare speciali colazioni per tutti coloro che hanno particolari esigenze. Le nostre camere variano da singole a quadruple, dispongono di servizi privati con un budget leggermente più alto. Tutte le camere sono sapientemente rifinite, clima controllato e, meglio di tutti, a 150 metri l'uno dall'altro, rendendo il B & B Group Gallieno una scelta ideale, non importa quanto grande o piccolo è il vostro gruppo.

Ristorante

Nessun ristorante. La colazione e' servita in camera. L'hotel offre solo al cliente la possibilità di ricevere un voucher aperto per il bar sottostante.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota