HotelsClick.com

Hotel Sole Roma

3 Stelle

  Via del Biscione, 76 - 00186 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Navona

Sole Roma Hotel è il più antico di Roma, è costruito sui resti del grande Teatro di Pompeo, dove, si racconta, sia stato assassinato Giulio Cesare nel 44 A.C. Nel cuore della città, zona prediletta dal turismo internazionale,riunisce le comodità attuali alla memoria di una storia millenaria.
Situato nel pieno centro storico, a pochi metri da Campo de’ Fiori, Piazza Farnese e Piazza della Cancelleria, a 200 metri da Piazza Navona, a 10 minuti da San Pietro e dal Colosseo, gode di una posizione ideale che consente di visitare a piedi i luoghi più famosi della città eterna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di aria condizionata, WI-FI e TV satellitare. Alcune si affacciano sulle cupole, sui tetti e sulle vie della vecchia Roma, altre sulle terrazze e sui giardini fioriti dove gli ospiti possono trascorrere giorni indimenticabili.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Sole Roma accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Sole Roma dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Recensioni degli ospiti


Civitavecchia, Italia
31/07/2013

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Posizione ottima

Per chi vuole passare un fine settimana nella capitale, la posizione è ottima!!!!vicinissimo a tutto!!!!!soprattutto per chi ama la vita notturna.....dietro l'angolo...c'è campo de fiori...

Vedi tutte le recensioni
Prenota