HotelsClick.com

Hotel Canova

3 Stelle

  Via Urbana, 10 - 00184 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Repubblica

Ex monastero, questo hotel è stato aperto nel 1900.Pieno di storia e carattere, questo invitante hotel a 3 stelle unisce servizi moderni ad una posizione centrale ma tranquilla. Preparatevi alla giornata con una deliziosa colazione a buffet sull'affascinante terrazza sul tetto. Ammirate gli interni confortevolmente spaziosi e il caldo ambiente degli spazi pieni di vita. Rilassatevi nella hall, sorseggiate un drink al bar ed esplorate tutte le attrattive dei dintorni. Beneficiate dell'eccellente rete di trasporti sia che viaggiate per affari che per turismo. Apprezzate la posizione privilegiata e le tante opzioni offerte da questa luminosa struttura mentre trascorrete una vacanza in questa città affascinante.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono arredate in stile elegante, decorate con mobilio classico in legno e abbellite da tessuti e accessori riccamente decorati.

Ristorante

Gustate una ricca colazione a buffet con brioche, latte, caffè, the, succo d'arancia, yogurt, cereali, prosciutto e formaggio, servita nella sala Pulcinella dalle 7:30 alle 9:30 ogni mattina.

Posizione

Nel cuore del Rione Monti o Suburra, via Urbana, strada tranquilla, senza passaggio di autobus, parallela a via Nazionale e via Cavour, si incrocia con tutte le stradine affascinanti e antiche come via del Boschetto Via dei Capocci, via di Santa Maria Maggiore, via Panisperna, via Leonina,via Baccina, via degli Zingari e via dei Serpenti. Nelle vicinanze, la Stazione Centrale Termini e AIR-TERMINAL, la Basilica di Santa Maria Maggiore, vicinissimo al Ministero dell'Interno e vari Ministeri. Servito molto bene dai mezzi pubblici che in pochi minuti portano ai principali luoghi di grande interesse turistico della città. Tram, autobus e metropolitana (fermata Cavour/Urbana) sono a pochi metri dall'albergo e con una passeggiata di 10 minuti si arriva al Colosseo e ai Fori Imperiali, al Quirinale e all'Altare della Patria. Le vie dello shopping Via Nazionale e Via Frattina, Via del Corso e Via Condotti si raggiungono in 10/20 minuti sempre a piedi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Canova offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Prenota