HotelsClick.com

Hotel Merulana Inn

3 Stelle

  Via Merulana, 19 - 00185 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Repubblica

I raffinati e moderni ambienti del Merulana Inn sono impreziositi dal sapiente accostamento tra tendaggi, arredi e decorazioni; camere accoglienti, delicati punti luce capaci di creare atmosfere rilassanti e seducenti. Una piccola sala interna ospita il buffet della prima colazione, un prezioso momento dedicato all’organizzazione della vostra giornata, seguendo i suggerimenti del nostro personale alla reception che prenoterà per voi escursioni e visite guidate. A disposizione linea internet ADSL WIFI gratuita, servizio lavanderia, auto a noleggio e parcheggio a pagamento, se viaggiate in automobile.
Nel centro di Roma, lo splendido Merulana Inn è un’elegante residenza arredata con mobili in legno pregiato, un ambiente di classe che vi conquisterà immediatamente, a meno di 10 minuti dalla Stazione Termini. A due passi dalla Basilica di Santa Maria Maggiore e via dei Fori Imperiali, vi attende una vacanza indimenticabile, nel cuore della Città Eterna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Merulana Inn si presenta come uno dei migliori affittacamere di charme, ambienti forniti di aria condizionata e riscaldamento regolabili, internet Wi-fi, TV LCD, scrittoio con punto luce, complimentary coffee maker, frigobar e cassaforte; i bagni, con vasca o doccia, sono completati dall’utile beauty kit e l’asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Merulana Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Merulana Inn offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota