HotelsClick.com

Hotel Villa Aurelia

2 Stelle

  Via Leone XIII, 459 - 00165 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Aurelia - Fiumicino

L'hotel offre una calda accoglienza ed un'atmosfera tranquilla e rilassante per rendere il vostro soggiorno a Roma piacevole. Tutte le camere sono finemente ed elegantemente arredate.
L'hotel è situato su una meravigliosa collina immersa nel verde, a pochi passi da Piazza San Pietro e in prossimità delle principali vie di comunicazione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Su prenotazione è disponibile una classica colazione italiana a base di croissant dolci, yogurt e cappuccino Gli ospiti possono gustare uno spuntino o una bevanda sulla terrazza panoramica dell'hotel.

Camere

La struttura offre 66 spaziose e confortevoli, doppie, triple e quadruple dotate di servizi privati con doccia, TV satellitare, telefono, connessione internet ADSL e aria condizionata.

Ristorante

La classica colazione italiana è a base di croissant dolci, yogurt e cappuccino. Gli ospiti possono gustare uno spuntino o una bevanda sulla terrazza panoramica dell'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

Le camere dell'Hotel Villa Aurelia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota