HotelsClick.com

Hotel Dimora Storica Urbana

1 Stelle

  Via Urbana, 35 - 00184 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Colosseo - Monti

Questo affascinante hotel bed and breakfast è ospitato in un edificio storico con pavimentazione e dipinti originali e gode di un'atmosfera tranquilla. L'hotel fornisce agli ospiti ogni comfort e tutto il necessario per assicurare un soggiorno rilassante, come reception, aria condizionata, servizio fax e accesso a Internet. Comprende 2 camere singole e 16 camere doppie; tra le strutture offerte agli ospiti sono incluse una hall, cassetta di sicurezza, caffetteria e ristorante.
L'albergo si trova al centro di Roma, a pochi passi dal Colosseo e dalle principali attrazioni della Città Eterna. Questo accogliente ed elegante albergo è situato nel cuore del Rione Monti, uno dei più bei quartieri della Capitale. Questa zona vanta una ricca varietà di luoghi d'importanza storica e di chiese, facilmente raggiungibili a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre camere, dotate di tutti i comfort, servizi privati, aria condizionata regolabile autonomamente, tv, servizio giornaliero, set di cortesia, telefono diretto, serrature di sicurezza, Vi introdurranno in un’atmosfera pittoresca, espressione tipica di romanità, all’insegna dell’arte e della cultura. Alcune camere sono dotate di vasche idromassaggio (deluxe), alcune sono panoramiche e offrono degli inconfondibili scorci dei tetti romani, altre sono interne e silenziose, atte a garantire il massimo del relax e della quiete senza dover scappare dal centro!

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Dimora Storica Urbana dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Dimora Storica Urbana propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Dimora Storica Urbana offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Dimora Storica Urbana propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota