HotelsClick.com

Hotel Capri

1 Stelle

  Via Magenta, 13 - 00185 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Esquilino

L'hotel Capri è una struttura semplice e confortevole che mette a disposizione dei gentili clienti camere singole, doppie, triple e quadruple; servizio reception 24/24 e visite turistiche guidate. Il Capri non è attrezzato per la colazione ma da la possibilità ai suoi ospiti di usufruire del servizio al bar vicino con una maggiorazione di 5 euro al giorno per persona da richiedere e pagare direttamente in loco. L'ascensore è fuori servizio poichè l'hotel lo sta sostituendo. La data del suo funzionamento non è ancora stata comunicata.
L'Hotel Capri é situato nelle immediate vicinanze della Stazione Termini, nel pieno centro della città, a pochi passi dalle linee A e B della Metropolitana.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di piccole dimensioni, ben arredata e decorata in modo piacevole.

Esterno

The hotel is housed at the 4th floor of a traditional Italian palazzo.

Camere

L'hotel Capri offre 8 camere particolarmente confortevoli con tv a colori, frigobar e pulizia giornaliera. Il servizio e la particolare attenzione riservata ai clienti rendono l'albergo ideale sia per brevi sia per lunghi soggiorni lavorativi o di piacere.

Ristorante

L'hotel non dispone di sala per la colazione, ma e' possibile consumarla al bar accanto all'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Capri propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Capri offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Capri propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota