HotelsClick.com

Kolbe Hotel Rome

4 Stelle

  Via di San Teodoro 48 - 00186 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Colosseo - Monti

Kolbe Hotel Rome a 4 stelle vi da il suo benvenuto a Roma. Posto in una stradina tranquilla del centro storico della cittá eterna, usciti dalla vostra stanza vi troverete immersi tra i monumenti dell'antica Roma e nella parte piú caratteristica ed affascinante della cittá. Nel palazzo storico di quest'albergo a 4 stelle, potrete scegliere tra 72 camere e suite. Design moderno e massimo del comfort. Tutte le stanze sono, infatti, insonorizzate e dotate dei migliori servizi del settore alberghiero.
Potendo vantare una posizione invidiabile, dal Kolbe Hotel Rome vi ci vorranno solo alcuni minuti per trovarvi di fronte all'imponenza del Colosseo, o ai misteri della Bocca della Veritá, fantasticare davanti alle rovine del Circo Massimo, o pensare alla storia d'Italia piú recente davanti a Piazza Venezia e all'Altare della Patria.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Kolbe Hotel Rome si onora di poter ospitare i suoi clienti in 72 camere insonorizzate e con aria condizionata regolabile. Arredi ricercati con il bagno privato in marmo con vasca, doccia o idromassaggio, oltre all'asciugacapelli, e a dei soffici asciugamani e al kit di benvenuto.Tutte le camere standard dispogono di climatizzatore regolabile, cassetta di sicurezza, telefono diretto, TV satellitare a cristalli liquidi con schermo piatto, minibar e connessione internet senza fili. Coloro che desiderano un ambiente piú ricercato, spazioso e con la vasca idromassaggio, possono prenotare le stanze Superior o Deluxe.Per gli appartamenti del Kolbe Hoel Rome, potrete scegliere tra le Junior, Senior e Presidential Suite. Le prime sono state ideate per ospitare le coppie ancora innamorate, mentre le Senior Suite per le famiglie di 4 persone. Disponendo di 60 mq, le Suite Presidential possono invece accomodare fino a sei persone. Tre ambienti notte separati con almeno tre bagni. Due con doccia Jacuzzi, ed uno con la vasca idromassaggio.

Ristorante

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Kolbe Hotel Rome dispone di un telefono con linea diretta. L'Kolbe Hotel Rome offre un servizio minibar. Le camere dell'Kolbe Hotel Rome propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Kolbe Hotel Rome dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FCO

 Recensioni degli ospiti


Bologna, Italia
25/01/2015

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Stanza bellissima

Avevamo già visto qualche foto, ma non mi sarei mai aspettata una camera così bella, con vista sul bellissimo giardino pieno di agrumi.
un albergo molto bello e la posizione è davvero comoda oltre che vicinissima a molti siti archeologici.

Vedi tutte le recensioni
Prenota