HotelsClick.com

Hotel Orto Di Roma

3 Stelle

  Via di Grotta Perfetta, 551 - 00142 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: San Giovanni - Appio

Gli ampi spazi comuni dell'Hotel Orto di Roma Eur si prestano all'organizzazione di cocktail, meeting e colazioni di lavoro. Inoltre, il parcheggio video sorvegliato, l'Internet Point disponibile 24 ore su 24, l'utilizzo del WI-FI sia nelle camere che negli spazi comuni, sono disponibili gratuitamente per i Nostri ospiti. Su richiesta è disponibile un servizio navetta a pagamento. Si prega la gentile clientela di mettersi in contatto direttamente con la struttura per ulteriori informazioni e per usufruire di tale servizio.
Il nostro confortevole hotel a Roma Eur, si raggiunge facilmente in macchina. Dal GRA si prende l' uscita 24 (Via Ardeatina) direzione centro seguendo i cartelli che indicano PANORAMA, appena passato il semaforo dell'incrocio con Via di Vigna Murata, che si incontra dopo circa 2 Km, si gira a sinistra per Via di Grotta Perfetta, dopo circa 1 Km. sulla destra al N° 551 c'è il nostro cancello.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is pleasantly decorated giving a cozy and an intimate ambience. It is decorated in cream colour and equipped with cofmortable sofas. The style is traditional and well refined.

Esterno

This is a traditional building.

Camere

L'hotel a 3 stelle dispone di 47 camere di diversa tipologia, confortevoli e dotate di qualità per tutte le esigenze.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel è arredato con gusto, ad offrire l'atmosfera confortevole in cui viene proposta una cucina deliziosa.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Orto Di Roma è adattato per disabili. L'Hotel Orto Di Roma offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Orto Di Roma propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Orto Di Roma offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Orto Di Roma propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Recensioni degli ospiti


Italia
16/10/2016

Buono: 2.7/5 Maggiori dettagli

La struttura potrebbe essere migliorata

Non è la prima volta che mi reco presso questa struttura.
il personale è sempre molto gentile e disponibile. tuttavia, la struttura e la pulizia lasciano a desiderare...infatti, lenzuola e cuscini puzzano di muffa e di polvere; il telecomando della tv e il condizionatore nella stanza non funzionavano. in bagno non c'era nemmeno una cuffia monouso per fare la doccia...

Chiudi

continua


Italia
23/01/2016

Buono: 2.9/5 Maggiori dettagli

Faceva freddissimo

Personale molto gentile ma nella stanza faceva davvero freddissimo. il condizionatore non funzionava a dovere e, nonostante mi abbiano offerto una stufetta in camera, mi sono congelata tutta la notte.
il mattino seguente avevo raffreddore e mal di gola.
le lenzuola puzzavano un po' di polvere.
bagno troppo stretto e vecchio

Chiudi

continua


Italia
21/07/2015

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Ottima struttura immersa nel verde di roma

L'hotel orto di roma mi ha colpito per la sua ospitalità' e gentilezza. le camere confortevoli e pulite. ottima la prima colazione. un po distante dal centro, ma facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, questo si traduce in un vantaggio piuttosto che un disagio, perché si gode di tranquillità' evitando il caos del centro.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota