HotelsClick.com

Hotel Emona Aquaeductus

4 Stelle

  Via Statilia, 23 - 00185 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Esquilino

Durante i mesi estivi, il suggestivo giardino dell'hotel diventa un luogo idilliaco nel quale rilassarsi e leggere un giornale, che tra l'altro viene offerto tutti i giorni gratuitamente dall'hotel. La sala conferenza può ospitare sino a 30 persone ed è dotata di una moderna tecnologia multimediale e audiovisiva, che include un videoproiettore, uno schermo, dei microfoni, un sistema di amplificazione e una TV a schermo piatto al plasma. L'hotel può anche organizzare un servizio di pausa caffè o dei buffet durante le riunioni.
L'hotel sorge tra Piazza di Porta Maggiore e la Basilica di San Giovanni in Laterano, la cattedrali di Roma e la sede ecclesiastica ufficiale del Vescovo di Roma, cioè del Papa. Via Statilia, dove è ubicato l'hotel, è decorata dalle arcate dell'imponente acquedotto di Nerone, che attraversa lo splendido parco di Villa Wolkonsky, la residenza ufficiare dell'ambasciatore britannico a Roma. La posizione conveniente dell'hotel offre dei collegamenti eccellenti ai mezzi di trasporto, che consentono di esplorare Roma e l'area circostante. Tutti i più importanti e famosi siti archeologici, monumenti, gallerie d'arte e musei possono essere facilmente raggiunti. Gli autobus e i tram che conducono regolarmente alla stazione ferroviaria di Termini, del Colosseo e del Vaticano, si trovano a soli 50 metri dall'hotel. La stazione metropolitana Manzoni dista 500 metri e offre un accesso veloce ed efficiente al sistema metropolitano. La stazione di Termini e Piazza di Spagna possono essere raggiunte in pochi minuti di metropolitana.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere richiamano l'eleganza e la raffinatezza dell'inizio del XX secolo, con arredamenti d'epoca, piastrelle Anni Trenta, pavimenti in marmo e dipinti di un famoso pittore romano sulle pareti. Le 24 camere dell'hotel sono pittoresche e uniche. Grazie alla loro atmosfera individuale e personalizzata contribuiscono a distinguere l'Hotel Emona Aquaeductus da tutti gli altri hotel a tre stelle di Roma. L'hotel dispone di camere classiche, camere superior e di una selezione di camere che possono ospitare da una a tre persone. Le camere intercomunicanti offrono la soluzione ideale per le famiglie con bambini. Tutte le camere sono dotate di un bagno rivestito in marmo e le camere superior dispongono di una jacuzzi o di una doccia. Ciascuna camera offre la connessione internet ADSL gratuita. Tutti i suggestivi e luminosi alloggi sono ben arredati con qualsiasi comfort e servizio di cui avrete necessità in una sistemazione tranquilla e rilassante. Sia che vi troviate in viaggio per piacere, per scoprire la città, oppure per motivi di lavoro, queste camere confortevoli e tranquille vi garantiranno un soggiorno rilassante.

Ristorante

Tutti i giorni è disponibile una colazione a buffet continentale (inclusa nella tariffa indicata della camera). La colazione è servita nella sala per la colazione dell'hotel e offre una selezione di cereali, frutta, dolci e affettati. Succo di frutta, cappuccino, caffè all'americana e espresso tradizionale completano la scelta per la colazione.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Emona Aquaeductus dispone di aria condizionata. L'Hotel Emona Aquaeductus è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Emona Aquaeductus propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Emona Aquaeductus offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Emona Aquaeductus propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota