HotelsClick.com

Hotel Residence Medaglie D'oro

3 Stelle

  Via G.Serafino 8 / Viale Medaglie d'Oro 73 - 00136 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Prati - Vaticano

Il centro sportivo "Centre Line" si trova nel piano interrato dell'edificio. E' tra i piu' popolari e completi centri sportivi di Roma e garantisce un trattamento di particolare favore ai nostri clienti. Sono in corso piccoli lavori di ristrutturazione e la sostituzione di due ascensori. I lavori non arrecheranno disturbo agli ospiti. I lavori termineranno per i primi di settembre.
Il Residence Medaglie D'Oro si trova sui pendii di Monte Mario vicino al quartiere esclusivo di Prati - Delle Vittorie. St. George, con il suo golf annuale e le attivita' all'esterno e' il posto perfetto per una vacanza. di San Pietro e il centro storico si trovano nelle immediate vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'alloggio dei portiere e' aperto 24 ore al giorno, per cui avrete la comodita' di poter chiedere informazioni o ricevere messaggi in ogni momento.

Esterno

E' un'edificio tipico degli anni 50.

Camere

Il Residence dispone di appartamenti di varie grandezze, tutti con terrazzo ed angolo cottura completamente accessoriato, arredati con gusto ed in modo funzionale. TV con canali via satellite, Cassette di sicurezza, Pulizie giornaliere, Cambio biancheria settimanale, Aria condizionata.

Ristorante

Il ristorante o la sala per la prima colazione non sono idonei.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 4
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Residence Medaglie D'oro è adattato per disabili. L'Hotel Residence Medaglie D'oro offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Residence Medaglie D'oro propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota