Sala
Orange Hotel Rome implementa anche i servizi business e inaugura la “Orange meeting&lobby“ nel rispetto, ancora una volta, della sua filosofia “natural chic – comforts you & the planet”: sedie e mobili d’epoca provenienti da mercati dell’usato riprendono vita, dopo essere stati restauranti da sapienti artigiani, sotto nuove vesti vintage e anni ’60 creando un’atmosfera creativa, colorata ed accogliente dotata di una completa attrezzatura hi-tech: Telefono, schermo LCD per le proiezioni, impianto audio, ADSL internet. Prenotabile per l’intera giornata, la Orange meeting&lobby è il luogo ideale per ospitare incontri di lavoro, eventi di comunicazione, presentazioni, conferenze e, perche’ no, anche shooting fotografici, per una capienza di 25/30 persone rispettando privacy e discrezione. E nelle meritate pause di lavoro, Orange Hotel Rome proprone sfiziosi coffee break da assaporare non solo nei comodi divani del living ma anche all’aperto, nei tavolini del giardino privato esterno alla sala.
Esterno
L'Orange Hotel si trova nel cuore di Roma, nel signorile quartiere Prati a due passi dal Vaticano. Tra gli alberghi a Roma è uno dei più vicini a piazza San Pietro, ai Musei Vaticani e a Castel Sant’Angelo. L’Orange Hotel gode di una posizione strategica per raggiungere i luoghi più belli e celebri della Capitale, passeggiando lungo le eleganti vie dello shopping come via Ottaviano e Via Cola di Rienzo o tra i suggestivi vicoli di Borgo Pio, tra le Ambasciate presso la Santa Sede, o sfruttando comodamente il servizio di trasporti pubblici a disposizione: stazione di taxi e autobus o metropolitana che fermano rispettivamente a 10 e 400 mt. dall’Orange Hotel. Il grande privilegio di risiedere all'Orange Hotel è quello di essere a 300 metri dalla grandiosa Basilica di San Pietro.
Camere
Arancio vivo su tonalità di grigio, i migliori componenti e accessori si trasformano in dettagli di arredo. Le 26 camere dell’Orange Hotel, come gli ambienti comuni, sintetizzano il concetto di boutique hotel, design hotel, eco hotel, sensory hotel, in una proposta d’accoglienza di servizi eccellenti e intime atmosfere, perfette per un soggiorno in hotel a Roma sia per business sia per piacere. Orange Hotel propone soluzioni di accoglienza nelle versioni deluxe e junior suite (di 20 mq con vasca in camera e doccia in bagno, tv wide screen, servizio in camera gratuito, accappatoi).
Ristorante
Il ristorante e bar Lounge “Roof - Trattoria sul Tetto”: all’insegna dei sapori della cucina tradizionale italiana e tipica romana utilizza prodotti genuini certificati DOP. La convivialità di una raffinata ma semplice enogastronomia riserva un posto a tavola alla clientela dell’hotel e ai graditi ospiti di passaggio. Degustazioni di vini italiani e internazionali.
Posizione
L’Orange Hotel di Roma, è il luogo dove Art decò, gli anni 60 e il soft design, fondono classico e contemporaneo in una libera interpretazione di stile: un gioco di sperimentazioni inedite dell’architettura d’interni dove anche il particolare è linee morbide e colore frizzante. L’Orange Hotel interpreta i concetti di boutique hotel , eco hotel, sensorial hotel, design hotel per riunirli in un’unica proposta di accoglienza. Lounge, bar, terrazza: gli spazi dell'Orange Hotel sono eclettici, armonici ed originali. Luoghi che coinvolgono vista, tatto, gusto, udito e olfatto, offrendo agli ospiti un istintivo ed immediato senso di appartenenza. Tra gli alberghi a Roma, l'Orange Hotel adegua l'avanguardia dell'ospitalità internazionale alle eccellenze del Made in Italy, frutto della tradizione e del gusto che fanno del Bel Paese e di Roma la meta fra le più ambite dai viaggiatori di tutto il mondo.