HotelsClick.com

Hotel Kriss

3 Stelle

  Via Treviso, 37 - 00161 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Nomentano - Universita'

L' Hotel Kriss e' interamente ristrutturato offre un delizioso servizio oltre ad avere la comodità di supermercati nelle immediate vicinanze. Dispone di 16 camere tutte dotate di bagno, asciuga capelli, TV, aria- condizionata, telefono diretto.
Si trova in una posizione silenziosa di Roma vicino alla Città Universitaria ( ospedale Policlinico Umberto I ) e nei pressi della stazione Termini. La sua posizione risulta molto favorevole per spostarsi in maniera veloce ed agevole nel centro di Roma. Raggiungibile da più fermate di metropolitana ( fermata metro linea B Policlinico ) è anche ben collegato con molte linee di autobus.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è piccola, decorata nelle tonalità del color crema, arredata in stile tradizionale e dotata di un’area soggiorno.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di stile tradizionale armoniosamente inserito nel contesto architettonico locale.

Camere

Le camere sono di media grandezza, decorate nelle tonalità del color crema, decorate in stile tradizionale con mobili in legno e caratterizzate da pavimenti rivestiti in terracotta.

Ristorante

Il ristorante dell’hotel è decorato secondo lo stesso stile tradizionale che caratterizza l’intero edificio .

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Kriss offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Kriss propone l'uso della televisione nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Italia
09/01/2017

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Spiacevole disguido, comunque buon rapporto qualità prezzo

Avevo prenotato un'altra struttura a termini, visto che la mattina alle 5.30 avrei dovuto prendere il treno per l'aeroporto. in sostanza mi serviva solo come appoggio. quindi ho fatto di tutto per risparmiare sapendo che la metro a quell'ora è chiusa. ci hanno spostato in questo albergo avvisandoci solamente un giorno prima e senza dare spiegazioni, pertanto ho dovuto pagare il taxi per arrivare per tempo alla stazione, proprio quello che volevo evitare.

Chiudi

continua


Italia
01/12/2016

Buono: 2.9/5 Maggiori dettagli

Niente aria condizionata

La stanza è accettabile per il prezzo pagato, la posizione è molto buona, per il resto va bene per soggiorni senza pretese; potrebbero curare di più i dettagli, per fortuna il clima è mite ma non stava acceso il condizionatore, solo il telecomando funzionava.

Chiudi

continua


Italia
05/03/2016

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Tutto bene salvo il freddo di notte

L'hotel rapporto qualità prezzo e per la posizione è più che sufficiente, purtroppo la stanza era un poco fredda di notte.

Vedi tutte le recensioni
Prenota