HotelsClick.com

Hotel Dina

3 Stelle

  Via Principe Amedeo, 62 - 00185 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Esquilino

Questo elegante hotel a 3 stelle è situato nel cuore di Roma, a soli 100 metri dalla Chiesa di Santa Maria Maggiore e dalla Stazione Termini. L'hotel è direttamente gestito e di proprietà della stessa famiglia, nel settore alberghiero dal 1956. La struttura si trova nei pressi del centro storico, in una zona ben servita dai mezzi pubblici grazie alla stazione ferroviaria e a quella della metropolitana situate nelle vicinanze. A breve distanza vi è anche un centro commerciale. Potrete iniziare la giornata con un'ottima prima colazione per poi partire alla scoperta della storica zona circostante, che comprende il Colosseo e il Foro Romano. Approfittate della reception aperta 24 ore su 24, che vi garantisce libertà e indipendenza. Dopo una giornata trascorsa a visitare la città potrete rilassarvi al bar con un drink o semplicemente riposarvi nella vostra confortevole, moderna ed elegante camera, base di soggiorno perfetta per poi visitare questa meravigliosa città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby confortevole, contemporanea ed elegante. Avete a disposizione ricevimento aperto 24 ore, che vi offre la libertà e l'indipendenza di godervi il vostro soggiorno come desiderate. Rilassatevi con un drink dopo un'intesa giornata di escursione.

Esterno

Aprofittate delle immediate vicinanze con il centro storico di Roma e dell'eccellente accesso ai mezzi pubblici, con la stazione dei treni e della metro nei paraggi. Ad una breve distanza dall'hotel c'è anche un centro commerciale.

Camere

L’Hotel Dina ha camere con bagno, TV, telefono, frigo e cassaforte. Alcune di esse sono predisposte per disabili.

Ristorante

L'hotel non dispone di alcun ristorante.

Posizione

L'hotel è situato nel cuore di Roma, a soli 100 metri dalla Chiesa di S. Maria Maggiore e dalla stazione ferroviaria centrale Termini.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FIUMICINO
  • Stazione: TERMINI

 Recensioni degli ospiti


Ancona, Italia
12/10/2014

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Franco

Albergo invecchiato. poco spazioso.

Vedi tutte le recensioni
Prenota