HotelsClick.com

Hotel Martini

3 Stelle

  Via Nazionale, 18 - 00184 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Repubblica

L'Hotel Martini si trova sulla famosa Via Nazionale, a pochi passi dal Colosseo e dai Fori Romani, e dispone di camere eleganti, completamente rinnovate e arredate in stile classico. Nei pressi dell'albergo vi sono negozi, caffetterie, bar, antiche chiese e favolosi monumenti. In questa zona si trovano anche ristoranti molto raffinati e tipiche pizzerie romane. La stazione della metropolitana più vicina, Repubblica, è situata ad appena 300 metri dall'hotel, e dista solo una fermata da Termini, stazione ferroviaria centrale. Oltre a disporre di camere graziose, tranquille e impeccabili, l'hotel presenta numerosi servizi, tra cui una reception aperta 24 ore su 24 e un'abbondante colazione a buffet nell'incantevole sala colazioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Piccolo delizioso albergo situato al 4.to piano di un edificio nella centralissima via Nazionale, famosa per lo shopping ed a poca distanza da tutti i più importanti siti turistici.

Camere

Tutte le camere sono molto spaziose e luminose, costantemente curate in ogni dettaglio. Arredate con gusto ed eleganza sono in grado di soddisfare il cliente più esigente e sono equipaggiate con bagno privato, cassaforte, TV satellitare, asciugacapelli, telefono diretto, impianto filodiffusione, aria condizionata e riscaldamento indipendente, finestre in vetro camera per assicurare il massimo del relax. Alcune camere godono di una vista privilegiata su una delle più belle vie di Roma, che vi incanterà con i suoi scorci suggestivi ed artistici, mentre altre si affacciano sul campanile della chiesa di S. Paolo entro le mura. E' inoltre disponibile il servizio in camera su richiesta.

Posizione

L' Hotel MARTINI e' un albergo confortevole di seconda categoria, ristrutturato ed ubicato nel centro storico di Roma, in uno splendido palazzo umbertino che si affaccia su una delle piu' belle strade della città. In posizione privilegiata, nei pressi di Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, Foro Romano e Colosseo.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

Hotel Martini dispone di aria condizionata.

Prenota