HotelsClick.com

Hotel Degli Imperatori

4 Stelle

  Via Guido Gonella, 15 - 00156 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Tiburtino

A Roma (San Basilio). Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo hotel offre, inoltre, una TV nelle aree comuni e una sala ricevimenti. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento). Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Un hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un centro congressi e 4 sale riunioni. Gli ospiti potranno usufruire di un servizio navetta dalla stazione a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco. Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo. In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione. Un bambino di età pari o inferiore a 3 anni soggiorna gratuitamente nella camera dei genitori o tutori, utilizzando i letti presenti. È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione. Animali non ammessi. Proprietario/responsabile di struttura professionista. Letti aggiuntivi non disponibili.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Esterno

Camere

Nelle 43 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Il ristorante elegante è raccomandato da varie guide gastronomiche per l'ottima cucina e per il particolare design etnico. Aperto a pranzo e a cena, propone un vasto assortimento di piatti regionali e una lunga carta di vini e liquori pregiati.

Posizione

Hotel Imperatori di Roma (San Basilio) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Roma Est e Università Privata Saint Camillus International University of Health Sciences. Questo hotel si trova a 11,9 km da Scalinata di Piazza di Spagna e 11,9 km da Piazza di Spagna.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Sala con lavagna luminosa
  •  Navetta per l'aeroporto

Hotel Degli Imperatori dispone di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Degli Imperatori è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. Gli ospiti hanno a disposizione una lavagna luminosa per sostenere al meglio le riunioni, ecc. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Degli Imperatori dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
04/07/2016

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Ottimo rapporto qualita' prezzo

Ottimo rapporto qualita' prezzo cordialita' e simpatia ottima colazione che dire soddisfatti in pieno della nostra scelta....e per noi era la prima notte da sposati.....grazieeee


Santena, Italia
08/06/2016

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Tranquillo

L'hotel si trova all'uscita del gra ed a soli 3 km dal capolinea della metropolitana rebibbia,quindi è comodo per chi raggiunge roma in macchina e poi spostarsi con i mezzi.la zona è tranquilla e si trova facilmente parcheggio.
hotel economico per essere un 4 stelle ma sicuramente da migliorare.da migliorare la pulizia nei punti dove credono che i clienti non guardino (soffione della doccia e quello che credo fosse l'antincendio nel bagno:mai vista tanta polvere e muffa.letti comodi.il personale é molto gentile ed accogliente e questo è sicuramente un grande punto di forza dell'hotel.la colazione non è di qualità mediocre ma la gentilezza del personale di sala rende l'esperienza gradevole.avevo scelto questo hotel perché avevo notato che la direttrice su tripadvisor prendeva a cuore il commento di ogni singolo viaggiatore dando l'idea di tenere molto all'hotel,quindi mi permetto un consiglio:ha un grande potenziale umano tra i suoi collaboratori in sala e alla reception è un peccato perdere punti per una pulizia dei bagni superficiale.

Chiudi

continua


Livorno, Italia
24/03/2013

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Soggiorno a roma

Ottimo, personale gentile e preparato.


Rosignano Solvay, Italia
05/01/2013

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Ottimo soggiorno

Ottimo hotel e' stato tutto ottimo
unico neo e' la prima colazione non da un hotel da 4 stelle
troppo poco e poca scelta
tutto il personale e' cordiale


Foggia, Italia
09/11/2012

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Vacanza

Ottimo rapporto qualità prezzo, è necessaria l'auto, l'alberto si trova vicinissimo al raccordo uscita 12, ma la metro dista due o tre chilometri, io ho raggiunto la fermata di ponte mammolo dove è disponibile un ampio parcheggio (12 ore € 1,50). la colozione è appena sufficiente, ma nell'insieme il soggiorno è piacevole, dopotutto in albergo bisogna solo riposarsi. il personale è eccezionale. le camere sono ampie, pulite e ben arredate. lo consiglio. buon viaggio a tutti.

Chiudi

continua


Roma, Italia
06/09/2012

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel!

Hotel non in posizione centrale ma ben collegato.ottimo rapporto qualità prezzo.


Campobasso, Italia
01/04/2012

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

La gentilezza regna di casa...

Un albergo dove si può trascorrere un soggiorno da favola... personale gentilissimo e disponibilissimo! pronti a soddisfare ogni minima esigenza... 10 e lode a questo meraviglioso albergo!!! :)


Teggiano, Italia
25/05/2011

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Hotel degli imperatori - roma

Prezzo e qualità ottima


Villorba, Italia
24/07/2010

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Very good quality price ratio

Nice hotel and room, position confortable for business.

Vedi tutte le recensioni
Prenota