HotelsClick.com

Hotel Degli Imperatori

4 Stelle

  Via Guido Gonella, 15 - 00156 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Tiburtino

L'Hotel Degli Imperatori offre gratuitamente il parcheggio. La prima colazione a buffet viene servita dalle 07:00 alle 10:00.
L'hotel è situato in prossimità del GRA di Roma. I clienti potranno raggiungere la metropolitana tramite gli autobus locali che fermano a 20 metri dalla struttura. Il Colosseo dista, invece, 15 minuti in metro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Esterno

Camere

Le sistemazioni dispongono di connessione Wi-Fi gratuita e sono dotate di aria condizionata, TV LCD satellitare e digitale e bagno in marmo con vasca o doccia.

Ristorante

Il ristorante elegante è raccomandato da varie guide gastronomiche per l'ottima cucina e per il particolare design etnico. Aperto a pranzo e a cena, propone un vasto assortimento di piatti regionali e una lunga carta di vini e liquori pregiati.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Sala con lavagna luminosa
  •  Navetta per l'aeroporto

Hotel Degli Imperatori dispone di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Degli Imperatori è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. Gli ospiti hanno a disposizione una lavagna luminosa per sostenere al meglio le riunioni, ecc. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Degli Imperatori dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
04/07/2016

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Ottimo rapporto qualita' prezzo

Ottimo rapporto qualita' prezzo cordialita' e simpatia ottima colazione che dire soddisfatti in pieno della nostra scelta....e per noi era la prima notte da sposati.....grazieeee


Santena, Italia
08/06/2016

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Tranquillo

L'hotel si trova all'uscita del gra ed a soli 3 km dal capolinea della metropolitana rebibbia,quindi è comodo per chi raggiunge roma in macchina e poi spostarsi con i mezzi.la zona è tranquilla e si trova facilmente parcheggio.
hotel economico per essere un 4 stelle ma sicuramente da migliorare.da migliorare la pulizia nei punti dove credono che i clienti non guardino (soffione della doccia e quello che credo fosse l'antincendio nel bagno:mai vista tanta polvere e muffa.letti comodi.il personale é molto gentile ed accogliente e questo è sicuramente un grande punto di forza dell'hotel.la colazione non è di qualità mediocre ma la gentilezza del personale di sala rende l'esperienza gradevole.avevo scelto questo hotel perché avevo notato che la direttrice su tripadvisor prendeva a cuore il commento di ogni singolo viaggiatore dando l'idea di tenere molto all'hotel,quindi mi permetto un consiglio:ha un grande potenziale umano tra i suoi collaboratori in sala e alla reception è un peccato perdere punti per una pulizia dei bagni superficiale.

Chiudi

continua


Livorno, Italia
24/03/2013

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Soggiorno a roma

Ottimo, personale gentile e preparato.


Rosignano Solvay, Italia
05/01/2013

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Ottimo soggiorno

Ottimo hotel e' stato tutto ottimo
unico neo e' la prima colazione non da un hotel da 4 stelle
troppo poco e poca scelta
tutto il personale e' cordiale


Foggia, Italia
09/11/2012

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Vacanza

Ottimo rapporto qualità prezzo, è necessaria l'auto, l'alberto si trova vicinissimo al raccordo uscita 12, ma la metro dista due o tre chilometri, io ho raggiunto la fermata di ponte mammolo dove è disponibile un ampio parcheggio (12 ore € 1,50). la colozione è appena sufficiente, ma nell'insieme il soggiorno è piacevole, dopotutto in albergo bisogna solo riposarsi. il personale è eccezionale. le camere sono ampie, pulite e ben arredate. lo consiglio. buon viaggio a tutti.

Chiudi

continua


Roma, Italia
06/09/2012

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel!

Hotel non in posizione centrale ma ben collegato.ottimo rapporto qualità prezzo.


Campobasso, Italia
01/04/2012

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

La gentilezza regna di casa...

Un albergo dove si può trascorrere un soggiorno da favola... personale gentilissimo e disponibilissimo! pronti a soddisfare ogni minima esigenza... 10 e lode a questo meraviglioso albergo!!! :)


Teggiano, Italia
25/05/2011

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Hotel degli imperatori - roma

Prezzo e qualità ottima


Villorba, Italia
24/07/2010

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Very good quality price ratio

Nice hotel and room, position confortable for business.

Vedi tutte le recensioni
Prenota