HotelsClick.com

Hotel Stromboli

3 Stelle

  Via Marsala, 34 - 00185 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Esquilino

Ogni giorno l’hotel propone ai suoi ospiti visite turistiche guidate. La Reception La reception dell’Hotel Stromboli è a vostra disposizione 24 ore su 24 per accogliervi e soddisfare tutte le vostre richieste. L'hotel dispone inoltre di un bar, un internet point, di un salotto e una sala per la colazione.
L’Hotel Stromboli è un elegante hotel tre stelle situato nel centro di Roma, a soli 100 metri dalla stazione termini e ben collegato a tutti i maggiori luoghi di interesse della capitale, così come all’aeroporto di Fiumicino e di Ciampino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La reception dell’Hotel Stromboli è a vostra disposizione 24 ore su 24 per accogliervi e soddisfare tutte le vostre richieste. All’interno della hall è a disposizione di tutti gli ospiti un Internet Point per collegarsi in rete, cercare informazioni o ricevere e-mail. Inoltre un elegante e comodo salotto per i vostri momenti di tranquillità, per immergervi nella lettura o fare una chiacchierata con gli altri ospiti dell’hotel.

Esterno

E' un edificio tradizionale.

Camere

Tutte le camere dell'Hotel Stromboli sono confortevoli e attrezzate con: aria condizionata, frigobar, cassetta di sicurezza, tv, canali SKY, asciugacapelli e telefono. Vi offrono, inoltre, una straordinaria vista panoramica su Roma.

Ristorante

Il Bar dell’Hotel Stromboli è il luogo ideale dove fermarsi a sorseggiare un drink rinfrescante dopo un’intensa giornata trascorsa tra le bellezze architettoniche di Roma. La nostra sala colazione vi aspetta ogni mattina per farvi gustare una ricca e deliziosa colazione e avvolgervi in una calda atmosfera sin dall’inizio della giornata.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FCO
Prenota