HotelsClick.com

Hotel Antico Condotti

3 Stelle

  Via delle Carrozze, 42 - 00187 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Spagna

Tra i servizi offerti da questo esclusivo hotel a tre stelle c'è la possibilità di noleggiare auto, limousine, moto, scooter, bike, cellulari e di acquistare per conto vostro biglietti aerei e ferroviari e per spettacoli all'Opera o a Teatro.
L'Hotel Condotti è situato nella graziosa Via Mario de' Fiori, zona a traffico limitato, che si trova esattamente dietro alla splendida Piazza di Spagna: uno dei luoghi più suggestivi di Roma. Da Piazza di Spagna, che si trova a soli 20 metri di distanza dall'Hotel, si possono raggiungere facilmente alcuni luoghi e monumenti di elevato interesse artistico e culturale come la spettacolare fontana di Trevi, Villa Borghese e il Pincio, il Pantheon, Piazza del Popolo e Piazza Navona, Castel Sant'Angelo e la Basilica di San Pietro, il Colosseo e il Foro Romano, Montecitorio e il Campidoglio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'arredamento degli spazi comuni è estremamente curato: mobilio in noce, particolari sobri e raffinati, colori caldi.

Esterno

L'hotel e' alloggiato al 1.o piano di un edificio storico.

Camere

L'Hotel Condotti mette a disposizione dei suoi ospiti 26 camere suddivise in un corpo centrale e due dépendance, tutte raffinate, luminose e curate nei minimi dettagli, dal mobilio in noce ai complementi d'arredo classici ed eleganti. Le stanze dell'Hotel Condotti sono dotate di ogni genere di comfort: bagno privato con doccia o vasca, asciugacapelli, climatizzatore, Tv satellitare, minibar e telefono diretto.

Ristorante

La colazione sara' servita presso l'hotel Condotti, a Via Mario De Fiori 37.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Antico Condotti propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Antico Condotti offre un servizio minibar. L'Hotel Antico Condotti dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota